back to top

EA Sports WRC: settimana prossima verrà rivelato il nuovo gioco

“Unisciti a noi il 5 settembre per la presentazione completa di EA Sports WRC“, ha twittato la società venerdì.

L’annuncio fa seguito a un recente rapporto del sempre affidabile leaker billbil-kun, il quale ha affermato che il gioco sarà rilasciato il 3 novembre 2023 , con tre giorni di accesso anticipato a disposizione dei possessori della sua Champions Edition. Codemasters si è assicurata i diritti sulla licenza WRC nel 2020, accettando di rilasciare un gioco WRC annuale per cinque anni, a partire dal 2023.

Un anno dopo, Codemasters fu acquisita da Electronic Arts e con essa venne stipulato l’accordo di licenza WRC.

Si sostiene che il rilascio di EA Sports WRC fosse originariamente previsto per luglio 2023, prima che fosse ritardato fino alla fine dell’anno.

Il gioco sarà disponibile su PS5 , Xbox Series X/S e PC e sarà rilasciato da EA Sports WRC in una Standard Edition e in una Champions Edition, quest’ultima includendo il gioco base e le espansioni del gioco per cinque stagioni.

Secondo quanto riferito, gli abbonati a EA Play avranno anche una tipica prova di 10 ore, oltre allo stesso periodo di accesso anticipato di tre giorni offerto ai giocatori della Champions Edition.

Un aspetto potenzialmente sorprendente del gioco, secondo billbil-kun, è il suo prezzo. Secondo quanto riferito, l’edizione base costerà $ 49,99 / € 49,99 / £ 44,99, che è notevolmente inferiore ai $ 69,99 / £ 69,99 addebitati da EA per il suo ultimo gioco di Formula 1, F1 23.

Voi che ne pensate?

CORRELATI