back to top

Echo: la sceneggiatrice conferma un grande ritardo per la serie Marvel di Disney+

Maya Lopez (Alaqua Cox) ha fatto il suo debutto per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe lo scorso anno durante gli eventi della serie Hawkeye. Mentre il personaggio avrebbe dovuto ottenere una serie tutta sua la prossima estate, sembra che i fan del MCU dovranno aspettare ancora un po’. Secondo la sceneggiatrice capo di Echo, Marion Dayre, la serie probabilmente non uscirà prima del dicembre 2023 o poco dopo.

In un nuovo episodio del podcast Writers Panel di Ben Blacker, Dayre ha rivelato che manca ancora un bel po’ di tempo prima che la serie sia pronta per la distribuzione.

“Probabilmente uscirà nello stesso periodo di uscita di Hawkeye”

Quando Disney+ ha annunciato Echo, aveva comunicato “estate 2023” come data di uscita, anche se ora sembra che rientrerà nella fascia invernale 2023/2024 precedentemente occupata da Agatha: Coven of Chaos. Dato che la produzione della serie spin-off di WandaVision non è ancora iniziata, è probabile che anche questo show subisca un inevitabile ritardo.

Nella stessa apparizione nel podcast, Dayre ha rivelato che, sebbene il suo periodo in uno show della Marvel sia stato molto diverso rispetto ad altre tappe a Hollywood, è stata in grado di portare con sé alcune cose che ha imparato in precedenza lavorando a Better Call Saul.

“Si fa una sorta di pausa generale, e poi si definiscono alcuni archi, e poi si torna a lavorare mattone per mattone. Semplicemente non c’era abbastanza tempo per farlo in questo modo. Quindi è stato come prendere delle cose da The Act, che era una serie limitata su Hulu, che abbiamo interrotto abbastanza velocemente, quindi prendere un po’ di quello, sai, stabilire alcuni pali della tenda che abbiamo più o meno mantenuto e spostarli con il modo in cui abbiamo fatto”.

Echo debutterà su Disney+ nel 2023, mentre Daredevil: Born Again arriverà solo nel 2024.

Quali altri personaggi pensate che appariranno nella serie? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI