back to top

Epic Games Store: l’ultimo gioco gratuito giornaliero è attivo

L’ultimo gioco gratuito giornaliero sull’Epic Games Store è ora disponibile per il download. Dalla fine di dicembre, Epic ha distribuito a rotazione per 24 ore diversi giochi gratuiti per celebrare le festività.
In questo periodo sono stati regalati alcuni giochi eccellenti, tra cui The Outer Worlds, Destiny 2: Legacy Collection, Fallout 3 e Ghostrunner.
Ora questa promozione sta per concludersi, ma non prima di aver regalato un altro titolo di alta qualità.

Per il resto del 3 gennaio e fino alla mattina del 4 gennaio, A Plague Tale: Innocence è scaricabile gratuitamente sull’Epic Games Store.
Pubblicato nel 2019, Innocence si è rivelato un successo per Asobo Studio e Focus Entertainment che ha poi creato un sequel nel 2022 con A Plague Tale: Requiem.
Per fortuna, Requiem è attualmente “gratuito” per il prossimo mese, in quanto fa parte della rotazione di giochi di gennaio 2024 su PlayStation Plus.

Dopo oggi, Epic Games Store tornerà a regalare giochi gratuiti su base settimanale anziché giornaliera.
Epic inizierà il 2024 in grande stile con la sua prima offerta settimanale.
In particolare, si dice che Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà il primo omaggio settimanale di quest’anno su EGS.
Per il momento, Epic stessa non ha confermato se sarà così, ma lo sapremo con certezza nei prossimi giorni.

Prima di allora, potete saperne di più sul titolo gratuito rilasciato da Epic Games Store, A Plague Tale: Innocence dando un’occhiata alla descrizione ufficiale del gioco e al trailer qui sotto.

A Plague Tale: Innocence

“1348. La peste devasta il Regno di Francia. Amicia e suo fratello minore Hugo sono inseguiti dall’Inquisizione attraverso i villaggi devastati dalla malattia. Sulla loro strada, dovranno unire le forze con altri bambini e sfuggire a sciami di ratti usando il fuoco e la luce. Aiutati solo dal legame che unisce i loro destini, dovranno affrontare orrori indicibili nella loro lotta per la sopravvivenza. Quando la loro avventura inizia… il tempo dell’innocenza finisce.

Seguite la cupa storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo, in un viaggio straziante attraverso le ore più buie della storia. Braccati dai soldati dell’Inquisizione e circondati da sciami inarrestabili di ratti, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altro. Mentre lottano per sopravvivere contro le probabilità schiaccianti, lotteranno per trovare uno scopo in questo mondo brutale e spietato”.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!

CORRELATI