back to top

Exoprimal: Stagione 2 ricca di contenuti e di un crossover

La stagione 2 di Exoprimal prenderà il via il 18 ottobre e aggiungerà una nuova mappa, impianti, skin, emotes e altro ancora.

Quando è stato lanciato all’inizio dell’anno, Exoprimal ha mostrato del potenziale a fronte dei molti problemi.

E’ riuscito, nonostante tutto, a mostrare questo aspetto in casa Capcom, che ha continuato a supportare lo sparatutto multiplayer con contenuti aggiuntivi volti ad irrobustire l’offerta base del titolo per i giocatori: una nuova modalità, nuove varianti di Exotute e tanto altro.

Tra poco meno di un mese verranno messi a disposizione dei giocatori ulteriori contenuti che contribuiranno ad ampliare il pacchetto di gioco del titolo di casa Capcom.

La società giapponese ha annunciato che la Stagione 2 di Exoprimal prenderà il via il 18 Ottobre e si preannuncia ricca di novità.

Per cominciare introdurrà gli attesi contenuti crossover di Street Fighter 6 che erano stati rivelati ancora prima dell’uscita del gioco e verrà introdotta una nuova missione cooperativa finale a 10 giocatori.

Debutteranno anche una nuova mappa, nuovi impianti per la personalizzazione della tuta e nuovi oggetti cosmetici come, ad esempio, skin ed emotes.

I dettagli dei contenuti della Stagione 2 saranno resi disponibili prima del lancio, lasciando ai giocatori il tempo di metabolizzare tutte le novità.

Un assaggio di quello che ci aspetta lo trovate nel tweet qui sotto insieme al trailer della Stagione 2.

Exoprimal è già disponibile al gioco su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.

E voi siete pronti per la Stagione 2? Quale exotuta preferite e qual è la vostra configurazione vincente contro i dinosauri? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI