back to top

Eyeshield 21 celebra il nuovo capitolo con uno speciale promo dell’anime

Eyeshield 21 è una di quelle serie che potreste aver dimenticato. Nel lontano 2022, i creatori Riichiro Inagaki e Yusuke Murata si unirono per portare il football americano nei manga. Eyeshield 21 fu un successo, e sono passati più di dieci anni dal suo finale. Ora il manga è tornato con un one-shot molto speciale, lanciato con un piccolo promo dell’anime con Murata stesso.

Come forse saprete, Eyeshield 21 ha annunciato il suo grande ritorno lo scorso anno con l’aiuto di Murata. L’artista ha collaborato con Inagaki per uno speciale one-shot che funge da sequel della serie originale. Oggi il manga è stato pubblicato in Giappone e Murata ha festeggiato con un nuovo promo.

Il video, che si può vedere qui sopra, fa rivivere sullo schermo le star di Eyeshield 21. Creato da Village Studio, Murata e un gruppo di animatori hanno animato un teaser per il ritorno di Eyeshield 21. Tutti i nostri giocatori preferiti possono essere visti in un video. Tutti i nostri giocatori preferiti sono visibili in questa clip, che dimostra come Murata sia in grado di fare davvero di tutto quando si tratta di arte.

Dopotutto, Eyeshield 21 aveva una composizione straordinaria e Murata ha continuato a perfezionare il suo mestiere. Al giorno d’oggi, l’artista è conosciuto dai fan come una leggenda grazie al suo lavoro su One-Punch Man. In collaborazione con ONE, Murata ha adattato il fumetto web di successo One-Punch Man in un manga anni fa, e l’adattamento è oggi un successo. Saitama occupa la maggior parte del tempo di Murata, ma l’artista si è assicurato di dare una finestra a Eyeshield 21 una volta iniziato il nuovo anno.

La serie originale è pubblicata da Viz Media negli Stati Uniti, mentre l’anime è disponibile su Crunchyroll e Amazon Prime. Per chi volesse maggiori informazioni sulla serie calcistica, è possibile leggere la sinossi ufficiale qui sotto:

“Su cosa può contare un ragazzino fifone che è stato vittima di bullismo per tutta la vita se non sui propri piedi? Sena Kobayakawa sta per iniziare il suo primo anno di liceo e ha giurato di non essere più preso di mira. Purtroppo, il sadico capitano della squadra di football ha già messo gli occhi su Sena e sulla sua velocità fulminea”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI