back to top

Eyeshield 21 mostra il primo sguardo al nuovo capitolo revival

Eyeshield 21 sta per tornare con un nuovo capitolo speciale per celebrare il suo importante 21° anniversario, e i fan hanno avuto la possibilità di dare una prima occhiata al grande ritorno del manga! Riichiro Inagaki e Yusuke Murata hanno riscosso negli ultimi anni un enorme successo tra i fan dei manga grazie a opere come Dr. Stone e One-Punch Man, ma in passato il duo ha lavorato insieme a uno dei migliori manga sportivi mai realizzati, Eyeshield 21. Il tema del football americano è stato affrontato in un’ottica di sviluppo, ma i fan hanno avuto l’occasione di vedere il nuovo capitolo del manga. La serie, che si occupa di football americano, è stata pubblicata per oltre due decenni sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha.

Eyeshield 21 pubblicherà un nuovo capitolo speciale per celebrare il 21° anniversario del manga il 29 gennaio in Giappone. Questo nuovo capitolo sarà composto da 55 pagine con una pagina a colori per commemorare il grande ritorno. L’artista Yusuke Murata aveva anticipato che questo nuovo capitolo si sarebbe intitolato “BRAINxBRAVE”, ma non è ancora stato confermato se questo sarà il titolo del nuovo one-shot. Per il momento, potete dare un’occhiata al primo sguardo al ritorno di Eyeshield 21 con una bella immagine del suo protagonista, Sena Kobayakawa, qui sotto.

Cos’è Eyeshield 21?

Yusuke Murata ha contribuito a celebrare il grande ritorno del manga Eyeshield 21 con un trailer realizzato dal suo nuovo studio di anime, Village Studio, all’inizio di quest’anno. Questo studio sta anche lavorando a un proprio progetto anime, ma al momento in cui scriviamo è ancora in fase di sviluppo. Per quanto riguarda Eyeshield 21, purtroppo è difficile tornare indietro e leggere legalmente il manga, a parte la ricerca dei volumi fisici della serie pubblicati da Viz Media qualche anno fa.

Per fortuna, è possibile vedere l’adattamento anime di Eyeshield 21 ora in streaming su Crunchyroll. La serie è stata presentata così: “Fin da bambino, Sena è stato vittima di bullismo e ha dovuto fare delle commissioni che gli hanno conferito una velocità straordinaria, che il capitano della squadra di football americano vuole come parte di ‘Eye Shield 21… Lightning Speed'”. L’anime è durato tre stagioni e tonnellate di episodi, quindi c’è molto da divertirsi per i fan che lo guardano per la prima volta.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI