back to top

Fairy Tail: il doppiatore di Natsu rompe il silenzio sul ritorno dell’anime

Fairy Tail si sta preparando per un grande ritorno con un nuovo anime sequel, e il doppiatore di Natsu Dragneel ha parlato del suo ritorno per Fairy Tail: 100 Years Quest! Mentre il manga Fairy Tail di Hiro Mashima si è concluso qualche anno fa e l’adattamento anime è terminato qualche tempo dopo, la serie ha continuato le sue avventure con un manga sequel ufficiale da allora. Ma ora ancora più fan potranno vedere come Fairy Tail ha continuato la sua storia, dato che il manga sequel riceverà un anime ufficiale nel corso di quest’anno.

Fairy Tail: 100 Years Quest sarà un anime che adatta l’omonimo manga sequel ufficiale di Hiro Mashima e Atsuo Ueda e riporterà gran parte del cast dell’anime originale. Tra questi, naturalmente, anche Tetsuya Kakihara, la voce di Natsu Dragneel. In concomitanza con l’uscita dei nuovi design dei personaggi dell’anime, Kakihara ha condiviso con i fan il seguente messaggio sul grande ritorno di Natsu sugli schermi: “Si diceva che un giorno sarebbe successo, ma ora finalmente è arrivato: FAIRY TAIL. Bene, allora partiamo per un’altra avventura insieme!”.

Che cos’è Fairy Tail: 100 Years Quest?

Fairy Tail: 100 Years Quest debutterà a luglio come parte del programma di anime dell’estate 2024. Shinji Ishihara tornerà dall’anime originale Fairy Tail per ricoprire il ruolo di regista principale del sequel, insieme a Toshinori Watanabe che dirigerà per J.C. Staff. Atsuhiro Tomioka supervisionerà le sceneggiature, Yurika Sako si occuperà del design dei personaggi e Yasuharu Takanashi comporrà le musiche. Kakihara tornerà insieme ad Aya Hirano nel ruolo di Lucy Heartfilia, Rie Kugimiya nel ruolo di Happy, Yuichi Nakamura nel ruolo di Gray Fullbuster, Sayaka Ohara nel ruolo di Erza Scarlet, Satomi Satou nel ruolo di Wendy e Yui Hori nel ruolo di Charle per il nuovo anime.

Per chi volesse avere un anticipo sul sequel prima del debutto dell’anime, Fairy Tail: 100 Years Quest è stato concesso in licenza ufficiale da Kodansha Comics. La serie sequel è stata presentata come segue: “Natsu, Lucy, Happy, Erza e l’intera gilda di Fairy Tail sono tornati in azione! E hanno deciso di affrontare la ‘Ricerca dei 100 anni’, un lavoro che nessuno ha mai osato fare dalla fondazione della gilda più di un secolo fa. Una città misteriosa, uno spirito sconcertante, un nuovo nemico spaventoso… e un continente nuovo di zecca da esplorare. Quando sei con dei veri amici, le avventure non finiscono mai!”.

Siete pronti a vedere il ritorno di Natsu nel nuovo anime di Fairy Tail?

FONTECB

CORRELATI