back to top

Fallout 76: raggiunti 17 milioni di utenti, avrà più contenuti nel 2024

Fallout 76 di Bethesda potrebbe non aver debuttato con una calda accoglienza da parte della critica nel 2018, ma lo sviluppatore ha costantemente supportato e ampliato il gioco nel corso degli anni.
Ad oggi, ha raggiunto più di 17 milioni di persone, quindi non è una grande sorpresa sapere che Bethesda sta pianificando ulteriori aggiornamenti al gioco di ruolo online per il 2024.

In un post sul blog, lo sviluppatore di Fallout 76 Jon Rush ha dichiarato: “Non abbiamo ancora finito“.
Nella primavera del 2024, Bethesda lancerà un altro aggiornamento, Atlantic City — America’s Playground, che prevede una nuova missione.
I giocatori affronteranno il Diavolo del Jersey in una missione principale e si addentreranno in altre missioni guidate dalla storia e raggiungeranno nuove aree del mondo da esplorare e guadagnare ricompense.

Nuove implementazioni

Più tardi, nel 2024, Bethesda aggiungerà in Fallout 76 nuove località alla mappa a sud, nei boschi dello Shenandoah. “Questa distesa inesplorata, un tempo tranquilla, nel cuore della Virginia, porterà una nuova linea di missioni, fazioni e ricompense“, ha dichiarato Bethesda.

Inoltre, nel 2024 Bethesda farà di più per quanto riguarda gli eventi stagionali di Fallout 76. Questi eventi si svolgeranno con una frequenza maggiore rispetto al passato e avranno nuovi premi da raccogliere.

Tra tutti questi nuovi ed entusiasmanti contenuti, abbiamo in programma di rilasciare diverse funzionalità aggiuntive e miglioramenti a beneficio dei nostri appassionati costruttori e avventurieri“, ha dichiarato Bethesda. “Se avete vagato per le terre selvagge dell’Appalachia fin dal primo giorno o se vi state ancora adattando alla luce naturale fuori dalle sale fluorescenti del Vault 76, l’anno prossimo sarà un momento emozionante per avventurarsi in Fallout 76 e fare amicizia nelle Terre Desolate“.

Oltre ai nuovi aggiornamenti per Fallout 76, il 2024 segna il debutto della serie TV di Fallout su Prime Video, che arriverà ad aprile.
La serie è canonica per l’universo di Fallout.

Guardando ancora più lontano, Todd Howard di Bethesda ha confermato Fallout 5, che però non uscirà prima di The Elder Scrolls VI.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI