back to top

Fast & Furious 10: Justin Lin lascia la regia del film!

Justin Lin ha lasciato la regia di Fast & Furious 10. A pochi giorni dall’inizio delle riprese, arriva la prima brusca frenata per il decimo capitolo del franchise. L’annuncio è stato fatto tramite post social sulle pagine ufficiali della saga di Fast & Furious.

Anche se la separazione viene definita amichevole e presa di comune accordo. Le motivazioni che verranno date saranno le classiche “divergenze creative”? Due parole che negli ultimi anni hanno sempre nascosto separazioni tutt’altro che amichevoli. Ecco le parole del regista.

Con il sostegno della Universal, ho preso la difficile decisione di fare un passo indietro e lasciare Fast & Furious 10, pur rimanendo coinvolto come produttore. Nel corso di dieci anni e cinque film abbiamo ripreso i migliori attori, i migliori stunt, i migliori inseguimenti. Su un piano personale, come figlio di immigrati asiatici, sono fiero di aver contribuito a costruire il franchise più diversificato della storia del cinema. Sarò per sempre grato al nostro straordinario cast, alla troupe e allo studio cinematografico per il loro sostegno, e per avermi accolto nella famiglia FAST.

Justin Lin, che ha scritto anche la sceneggiatura, rimarrà coinvolto come produttore del film.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI