back to top

Fast X annuncia l’evento in livestream Road To Rome

Fast X terrà un evento sul tappeto rosso a Roma nel corso della giornata, che i fan potranno seguire in streaming e online. Manca solo una settimana all’arrivo di Fast X nelle sale, quindi è tempo per il team dietro il film di Fast & Furious di mettersi in viaggio per un po’ di buon vecchio marketing. Questo significa che “La Familia” di Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, John Cena, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Sung Kang e altri si sta dirigendo a Roma, dove si svolge gran parte di Fast X. In collaborazione con Meta, una squadra globale di creatori di social media offrirà ai fan uno sguardo dall’interno sul tappeto rosso di Fast X.

L’evento globale del red carpet di Fast X “Road to Rome” si svolgerà al Colosseo, al Tempio di Venere e potrà essere seguito in streaming sulle pagine dei social media di The Fast Saga. Saranno presenti le star di Fast X Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, John Cena, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Sung Kang, Scott Eastwood, Daniela Melchior, Alan Ritchson, Meadow Walker, Leo Abelo Perry, Helen Mirren, Brie Larson, Rita Moreno, Jason Statham e Charlize Theron, oltre al regista Louis Leterrier, ai produttori Neal H. Moritz, Jeff Kirschenbaum, Samantha Vincent e il produttore esecutivo Amanda Lewis.

L’elenco dei creatori che forniranno contenuti esclusivi, interviste al cast e altro ancora comprende Khaby Lame, Fiuk, Claudia García, J Lou, Etienne Cá, Reece Feldman. L’evento livestream Road to Rome si terrà venerdì 12 maggio alle 10:00 PT / 13:00 ET.

Fast X mostra un’acrobazia selvaggia in elicottero

In onore dell’imminente uscita di Fast X, Universal Pictures ha rilasciato alcune clip e featurette del film, e l’ultimo video è un dietro le quinte di un’acrobazia che renderebbe orgogliosa la star di Mission: Impossible di Tom Cruise. Nel nuovo video, Jack Gill (coordinatore della seconda unità) spiega un’acrobazia che coinvolge una grande autostrada e alcuni elicotteri.

La produzione di Fast X ha subito un intoppo quando il regista Justin Lin ha abbandonato il progetto a causa di un “forte disaccordo” con la star del franchise Vin Diesel. Lin è stato sostituito da Louis Leterrier, noto per aver diretto L’incredibile Hulk (2008) e Now You See Me (2013). Recentemente è stato rivelato che Leterrier tornerà a dirigere anche l’undicesimo e ultimo film. ComicBook.com ha avuto l’opportunità di parlare con Leterrier in occasione del lancio del trailer di Fast X all’inizio dell’anno, e ha parlato del fatto che Leterrier si è unito al franchise per il decimo capitolo e ha deciso di fare le cose a modo suo.

“Beh, per me era importante portare il mio estro”, ha spiegato Leterrier. “Il mio estro è la realtà, la fisica, portare gli attori nell’azione, non separare mai l’azione dalla narrazione e dall’emozione. Tutto sta nel mescolare un po’ le carte in tavola e portare tutti in questo caos controllato”.

Fast X uscirà nelle sale il 18 maggio.

FONTECB

CORRELATI