FIFA 20: il TOTW 38 di FUT – ritorna il Team of the Week!

Ritorna in grande stile il TOTW, su FIFA 20! Ed era ora...

Ben ritrovati con l’appuntamento settimanale targato EA Sports e FIFA 20 che ormai vede interessati milioni di giocatori attorno al mondo. Infatti è finalmente tornato il Team Of The Week (TOTW), che salta dritto al numero 38 di FIFA Ultimate Team. Dopo la sospensione del TOTW (con l’introduzione del TOTW Moments) a causa dell’emergenza CoronaVirus, siamo finalmente tornati – quasi – alla normalità anche su FIFA.

Scopriamo assieme chi sono i giocatori che con le loro prestazioni si sono contraddistinti e che fanno parte del TOTW 38:

- PUBBLICITÀ -

Vi ricordiamo che come di consueto le card sono disponibili da stasera alle 19:00 in game, per una settimana!

Andiamo a fare la canonica e rapida analisi dei giocatori degni di nota, perché questo ritorno in pompa magna va analizzato coi dovuti crismi. A capo della cavalleria abbiamo un enorme Kevin De Bruyne, col suo straripante 96 di Overall, inseguito (a distanza) da Benzema (91) e Haaland (90), il giovane gigante enfant prodige del Borussia. I due sono tallonati da Zapata e Visca, ambedue ad 88, con Azpilicueta e Nkoulou che seguono a 87. A 86 c’è Saint-Maximin, a 85 Stindl, e con 84 troviamo Chilwell e l’italiano del Parma, Sepe. La panchina rimane di livello elevato, con Weghorst (86!), Ings, Rafinha, Boyata e Jordi Masip (84), passando per Nsame e Marcos Llorente (83). Appena più in basso, Pellegrino (79), Fabio e Lauritsen (75), Þorsteinsson (74) e Sibley (65).

Un gigantesco ritorno, quello del Team of the Week, da parte di mamma EA, con alcune carte davvero degne di nota, tra tutte il grande De Bruyne.

- PUBBLICITÀ -

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. E voi sfiderete il TOTW 38 di FIFA Ultimate Team su FIFA 20, nella modalità Squad Battles? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

I più letti

Captain America: Brave New World, ecco il teaser trailer ufficiale

Pochissimi minuti fa, i Marvel Studios hanno diffuso in...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

House of the Dragon 2×05: il trailer del quinto episodio svela il destino di Aegon

A poche ore dalla messa in onda dello spettacolare...
Correlati
spot_img