Rieccoci con l’appuntamento più atteso della settimana dai novelli “scout” virtuali. Abbiamo visto quest’oggi un graditissimo ritorno su FIFA Ultimate Team, presentando le Future Stars Team 1 di Fifa 21. Ora è giunto il momento della special pick, con il nuovo centrocampista del Milan, Sandro Tonali, da molti considerato l’erede di un certo Andrea Pirlo.
Sandro Tonali Future Stars Player Moments – Obiettivi
- Numero Sfide: 5
- Scadenza: 12 Febbraio 21
- Premi: 1800 XP – Tonali Player Moments
Gli obiettivi
- Talento nei filtranti: fornisci almeno un assist su filtrante con centrocampisti in 2 partite diverse Amichevoli FUT – Premio: 1x Pack Oro
- Istinto Italiano: segna in 3 partite diverse con giocatori italiani in Amichevoli FUT Live Capolavoro Manageriale – Premio: 1x Gioc. Raro val. 75+ o Superiore
- Fase di passaggio: fornisci 6 assist usando giocatori con il punteggio piede debole di 4 stelle in Amichevoli FUT Live Capolavoro Manageriale – Premio: 1x Gioc. Zinco Prime
- Vittoria Schiacciante: vince 6 match Amichevoli FUT Live Capolavoro Manageriale. Premio: Premio: 1x Pack Oro Premium.
- Striscia Serie A: segna in 12 partite diverse in Amicheoli FUTU Live Capolavoro Manageriale. Premio 1: pack giocatori Zinco.
Carte speciali ovunque!
Le Future Stars sono carte dedicate ai migliori prospetti internazionali, con un overall di partenza superiore rispetto alla versione “base” del giocatore, naturalmente. Vengono concepite ispirandosi al possibile e potenziale sviluppo futuro del talento di ogni calciatore, tant’è vero che esisteranno alcuni versioni Obiettivi, oltre ad altre in formato SBC.
Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 21, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Cosa vi sembrano queste Stelle Future? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le ultime novità!
Volete supportarci e, nel contempo, ottenere FIFA 21 ad un prezzo speciale? Ecco la soluzione, c’è Amazon!
FIFA 21 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Come sempre, in rampa di lancio la modalità Ultimate Team e la relativa Web App ufficiale di FIFA 21.