FIFA 22: stipulata una nuova partnership con Lega Serie A!

EA Sports e Lega Serie A hanno stipulato una nuova partnership per FIFA 22! Scopriamo tutti i dettagli di questo accordo!

Electronics Arts Inc. e Lega Serie A, l’apice della piramide calcistica italiana, annunciano una nuova partnership. L’accordo, che prende il via con EA SPORTS FIFA 22, include 14 squadre con licenza esclusiva, inserendo nel gioco le peculiarità che rendono unico il calcio italiano e che caratterizzano ciascuno dei suoi club storici. L’accordo include anche i diritti esclusivi per le attivazioni riguardanti la Serie A, compresa l’integrazione autentica della Serie A in FUT Team of the Week, FUT Serie A Team Of The Season e il nuovo premio EA SPORTS Player of the Month.

“Questo è l’inizio di una nuova entusiasmante partnership con la Lega Serie A che permette ad EA SPORTS di continuare a far crescere l’amore per il calcio a livello globale”, ha dichiarato David Jackson, VP of Brand per EA SPORTS FIFA. “Questa collaborazione con Lega Serie A evidenzia ulteriormente il nostro impegno per il calcio italiano. Abbiamo ambizioni in Italia ora e per il futuro e accresceremo la nostra presenza in questo territorio con l’obiettivo di fornire le esperienze di gioco più autentiche e impareggiabili nel calcio.”

- PUBBLICITÀ -

EA SPORTS è stata inoltre nominata Title Sponsor e Partner della Supercoppa Italiana che assumerà la denominazione EA SPORTS Supercup a partire dalla stagione 2022-23. I tifosi potranno vedere i contenuti EA SPORTS durante la stagione in Coppa Italia, Supercoppa Italiana e nel campionato di Serie A e sulle sue piattaforme digitali. La partnership fornirà anche la migliore esperienza di gioco della Lega Serie A con la competizione eSports eSerie A TIM, che sarà giocata esclusivamente in EA SPORTS FIFA.

“La collaborazione tra Lega Serie A e EA SPORTS è un’opportunità unica per fornire una maggiore visibilità ai nostri Club e ai nostri giocatori per gli anni a venire”, ha dichiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A. “Come abbiamo già dimostrato con la eSerie A TIM, EA SPORTS è il partner perfetto per noi: condividiamo gli stessi obiettivi e l’impegno a far progredire il gioco del calcio in tutto il mondo.”

EA SPORTS realizza da più di 20 anni la serie FIFA, la più grande serie di videogiochi sportivi del mondo. FIFA offre un’autenticità impareggiabile, permettendo ai giocatori di misurarsi nelle competizioni più prestigiose e prendere il controllo dei più grandi club e giocatori del mondo del calcio, il tutto con un gameplay innovativo e realistico.

- PUBBLICITÀ -

FIFA 22 sarà disponibile dal 1° ottobre 2021 per tutte le piattaforme. Cosa ne pensate? Lo prenderete? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Hot Topics

Mostra del Cinema di Venezia: ecco tutti i vincitori

Si è conclusa oggi l'ennesima edizione della Mostra del...

Annunciato Deliver At All Costs, un action game stravagante

Konami e lo sviluppatore svedese Far Out Games annunciano Deliver...

One Piece di Netflix ha apparentemente trovato il suo Mr. 11

One Piece è più impegnato che mai in questi...

Beetlejuice, Beetlejuice: la recensione del film, un ritorno alle origini per Tim Burton

Se vi state domandando se c'era effettivamente bisogno di...

My Hero Academia: il promo del nuovo episodio mostra una svolta sorprendente

La stagione 7 di My Hero Academia si sta...
Correlati
spot_img
Available for Amazon Prime