Resident Evil: Welcome to Raccoon City

Sony

25 novembre 2021

1h 47m

Horror, Drama, Action

Tutto quello che c'è da sapere su Resident Evil: Welcome to Raccoon City

Resident Evil: Welcome to Raccoon City è un reboot del franchise cinematografico legato ai riadattamenti dei videogiochi targati Capcom. Data d'uscita italiana: 25 novembre 2021. Distribuito da Sony Pictures/Warner Bros. Durata: 107 minuti.

DISTRIBUTORE: Sony Pictures/Warner Bros.
PRODUZIONE: Constantin Film, Sony Pictures Entertainment (SPE), Tea Shop Productions
REGIA: Johannes Roberts
GENERE: Horror, Azione, Drama
SCENEGGIATURA: Johannes Roberts
CAST: Kaya Scodelario, Robbie Amell, Hannah John-Kamen, Avan Jogia, Tom Hopper, Neal McDonough, Donal Logue, Josh Cruddas, Lily Gao, Janet Porter

La sinossi di Resident Evil: Welcome to Raccoon City

La un tempo fiorente casa del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una morente città del Midwest americano. L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata… dove un enorme male cova sotto alla superficie. E quando questo male si scatena, i cittadini cambiano… per sempre. E un piccolo manipolo di sopravvissuti dovrà lavorare insieme per smascherare la verità dietro la Umbrella e riuscire a sopravvivere alla nottata.

Programmato per il rilascio nel 2021, Resident Evil è un nuovissimo adattamento con legami fedeli ai classici giochi survival horror di Capcom. Infatti la storia che si svolge in una fatidica notte nella Raccoon City nel 1998 e con il cast nei ruoli degli iconici personaggi del gioco.

TUTTE LE NEWS

Pubblicità