back to top

Final Fantasy VII Remake Intergrade: DLC gratuito su PS5!

Final Fantasy VII Remake Intergrade approderà su PS5 con un DLC gratuito!

Mancano pochissimi giorni all’attesissimo lancio su PS5 di Final Fantasy VII Remake Intergrade e Square Enix, non ha alcuna intenzione di diminuire l’hype. Non appena il titolo verrà rilasciato infatti, i giocatori avranno la possibilità di riscattare un pacchetto DLC Materia con i mostri più iconici della serie.

L’hype cresce sempre più!

All’interno del pacchetto in questione dunque, avremo la possibilità di vedere all’opera le creature che hanno maggiormente caratterizzato la serie di Final Fantasy. Tra questi mostri, troviamo Chocobo Chick, Cactuar e Carbuncle. La notizia è arrivata tramite un post della pagina ufficiale su Twitter e, per chi riscatterà il pacchetto su PS4, dovrà farlo nuovamente anche su PS5. Sebbene poco tempo fa sia stato ufficializzato il porting dei dati da PS4 a PS5, alcuni contenuti (come quello in questione) dovranno comunque essere riscattati su Next gen.
Grazie al porting dei dati di Final Fantasy VII Intergrade, si potrà ripartire da dove ci si era interrotti e, con il nuovo DLC, si avrà la possibilità di aumentare le proprie potenzialità.

Dai sfogo alla tua micidialità!

Detto ciò, i fan sfegatati della serie di Final Fantasy, ricorderanno che questi materiali erano presenti nel pre-order di Final Fantasy VII Remake, e delle Deluxe Edition.
Ovviamente, queste aggiunte di gameplay non erano per nulla presenti all’interno del titolo originale che approdò su Playstation nel 1997. Non sono state poche in effetti, le lamentele da parte di alcuni fan che fino a qualche anno fa, hanno pagato questi DLC per poi ritrovarseli ora gratis su Playstation 5. D’altro canto però, emerge la gioia dei fan che pur avendo acquistato la versione standard del titolo, possono ora godere di tutto lo splendore di Final Fantasy VII Remake Intergrate.

E voi, quanto attendete l’arrivo di Final Fantasy VII Remake Intergrate su PS5 il 10 giugno? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI