back to top

Five Nights at Freddy’s 2 rivela la prima foto del nuovo animatronic (Mangle?)

Una nuova immagine dietro le quinte dello sviluppo di Five Nights at Freddy's 2 (FNAF 2) potrebbe anticipare l'arrivo di un altro animatronic killer del gioco.

La regista di Five Nights at Freddy’s, Emma Tammi, ha dichiarato nell’ottobre 2023 che il team è “decisamente entusiasta” di raccontare altre storie, lasciando intendere che il sequel potrebbe essere legato al secondo capitolo del videogioco.

Nel novembre 2023, Tammi ha rivelato ulteriori dettagli sui piani per il sequel, affermando che sono “davvero entusiasti di incorporare più elementi della storia” che sono direttamente collegati al secondo e terzo gioco della serie.

Uno sviluppo entusiasmante è arrivato nel gennaio 2024, quando il protagonista Josh Hutcherson ha confermato che il sequel (FNAF 2) è in arrivo e che le riprese dovrebbero iniziare nel corso dell’anno.

Una nuova immagine di FNAF 2 anticipa l’arrivo di Mangle

L’amministratore delegato della Blumhouse Productions Jason Blum ha condiviso su X (ex Twitter) una nuova entusiasmante immagine del dietro le quinte di Five Nights at Freddy’s 2. L’immagine mostra quella che sembra essere la creazione da parte del Creature Shop di Jim Henson degli spaventosi animatronics del gioco, noti come Mangle e Toy Bonnie all’estrema sinistra:

Blum ha dichiarato che il Jim Henson’s Creature Shop sta “lavorando di nuovo alla sua magia” in vista dell’attesissimo sequel:

“Il Creature Shop di Jim Henson sta lavorando di nuovo alla sua magia! Non siamo sicuri di cosa stiano lavorando, ma sappiamo che sarà fantastico!”.

Nella tradizione di FNAF, Mangle è la controparte ridisegnata di Foxy, apparsa per la prima volta in Five Nights at Freddy’s 2. È noto per essere la versione più danneggiata di Foxy dopo che i bambini l’hanno apparentemente fatta a pezzi durante il gioco:

Nel frattempo, Toy Bonnie è la versione ridisegnata di Bonnie, che è stata l’antagonista secondaria in FNAF 2 della serie di videogiochi.

La Bonnie giocattolo ha un corpo blu lucido e una coda circolare bianca che può essere usata come arma contro i nemici:

Il sadico assassino pensa di essere una “superstar” e il migliore tra gli altri animatronics.

Come Mangle e Toy Bonnie si inseriscono in FNAF 2

Mangle e Toy Bonnie sono due animatronics importanti nella storia di Five Nights at Freddy’s e il loro debutto in live action in FNAF 2 è una prospettiva entusiasmante.

Il finale del primo film mostrava il costume da coniglio giallo di William Afton che si rivoltava contro di lui uccidendolo mentre veniva trascinato via da Freddy e dagli altri animatronics.

Nella storia del videogioco, Five Nights at Freddy’s 2 ha rivelato che agli animatronics originali si è aggiunto un nuovo gruppo di animatronics giocattolo che fungono da cattivi principali.

Considerato il finale del film FNAF, Springtrap di William Afton potrebbe reclutare o addirittura creare nuovi alleati per scontrarsi con gli animatronics originali che lo hanno tradito.

Mangle e Toy Bonnie potrebbero far parte dei nuovi animatronic che Springtrap controlla, portando a una vera e propria guerra animatronica tra le due fazioni di versioni originali e di nuove macchine assassine.

Gli animatronic originali potrebbero quindi chiedere l’aiuto di Mike, Abby e Vanessa per respingere Springtrap e i suoi nuovi alleati.

Five Nights at Freddy’s è disponibile per il noleggio e l’acquisto sulle principali piattaforme digitali.

CORRELATI