back to top

Frieren: Beyond Journeys End rilascia un nuovo trailer per il secondo corso

Frieren: Beyond Journeys End è diventato quest’anno uno degli anime più amati dai fan. Nel 2023, lo Studio Madhouse ha preso le redini della storia di Frieren, che segue un elfo longevo che cerca di entrare in contatto con l’umanità dopo la morte di uno dei suoi più stretti alleati umani. Per far sì che i fan siano eccitati per la seconda metà della prima stagione, l’adattamento anime ha rilasciato un nuovo trailer per accennare a ciò che accadrà.

Sebbene Frieren sia ricca di magia e mistero, la serie coglie l’opportunità di esplorare il significato della vita attraverso gli occhi della sua protagonista elfica. Grazie alla sua lunga vita, la maga dell’anime si ritrova a perdere amici in un batter d’occhio, anche se cerca di trovare un modo per apprezzare coloro che la circondano. L’anime è stato animato dallo Studio Madhouse, forse più noto per il suo lavoro su One-Punch Man, Trigun e Hajime no Ippo, per citarne alcuni.

Frieren tornerà

Il gruppo musicale responsabile della creazione della nuova sigla di apertura della seconda metà della prima stagione, “n-buna”, ha detto questo quando ha parlato della composizione: “Quando guardavo il cielo che si stava gradualmente schiarendo, pensavo spesso a un gratta e vinci. Si tratta di un gioco in cui si sfrega una parte d’argento con una moneta per creare un disegno. Le nuvole che venivano spinte via e raschiate dal cielo limpido assomigliavano alle briciole d’argento che si sollevano sul bordo di una moneta. L’area d’argento diminuisce gradualmente e, se si è fortunati, si può vedere il sole. Questa canzone è stata scritta per il tempo soleggiato. È una canzone che auspica un tempo soleggiato anche se non è esattamente soleggiato. Spero che questa canzone aggiunga qualche fiore al mondo dei Frieren e al loro viaggio”.

Se non avete ancora visto Frieren: Beyond Journeys End, la serie è attualmente disponibile in streaming su Crunchyroll. Ecco come il servizio di streaming descrive la serie anime: “Il mago Frieren ha sconfitto il Re Demone insieme al gruppo dell’eroe Himmel dopo una ricerca durata 10 anni. La pace è stata ripristinata nel regno. Essendo un’elfa, è in grado di vivere più di mille anni. Promette a Himmel e agli altri che tornerà a trovarli e poi parte per un viaggio da sola. Cinquant’anni dopo, Frieren va a trovare Himmel e gli altri. Lei è rimasta immutata, ma Himmel e gli altri sono invecchiati e delle loro vite è rimasto poco. Più tardi, Frieren assiste alla morte di Himmel. Frieren è addolorata dal desiderio di aver dedicato più tempo alla conoscenza delle persone. Con questo rimpianto nel cuore, intraprende un viaggio per farlo. Nel suo viaggio incontra molte persone e molti eventi la attendono”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI