back to top

Front Mission 1St Remake Limited Edition: disponibile ora

Per tutti i fan dei mech, ecco che arriva Front Mission 1st Remake. Questo titolo prende, ovviamente, a piene mani dal celebre RPG Tattico di Square Enix, ma con un look moderno.

Questa edizione speciale presenta contenuti fisici esclusivi ideati dalle menti creative dietro lo sviluppo, creando un legame distintivo con l’eccezionale eredità di Front Mission.

Cosa contiene la Limited Edition?

  • Il gioco Front Mission 1St Remake
  • Un’esclusiva figurina lenticolare
  • Il manuale di gioco stampato
  • 2 litografie

Qualche informazione su Front Mission 1st Remake:

Gioca nei panni di un membro dell’O.C.U. o dell’U.C.S., personalizza il tuo Wanzer e usa strategicamente la tua potenza di fuoco e il terreno per avere la meglio sui tuoi avversari.

Nell’anno 2090, i conflitti mondiali vengono combattuti utilizzando gigantesche macchine da guerra chiamate Wanzers. L’isola di Huffman, l’unico luogo in cui l’Unione Cooperativa Oceania (O.C.U.) e gli Stati Continentali Unificati (U.C.S.) condividono un confine terrestre, è un focolaio di conflitti.

Un plotone di ricognizione dell’O.C.U., guidato dal capitano Royd Clive, è incaricato di indagare su un impianto di munizioni degli Stati Uniti. Subiscono un’imboscata dai Wanzers dell’U.C.S., scatenando una serie di eventi che fanno precipitare l’intera isola in guerra.

Front Mission 1St Remake Limited Edition è ora disponibile su PlayStation 5 e Xbox One|Series.

Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI