back to top

Furiosa: Mad Max Saga, mostra il ritorno del villain di Fury Road

Immortan Joe fa il suo ritorno nel primo trailer di Furiosa.

Il primo trailer dell’atteso prequel di Mad Max: Fury Road, Furiosa: Mad Max Saga, è stato diffuso oggi e mostra Anya Taylor-Joy nei panni del personaggio principale, il ruolo interpretato da Charlize Theron nel 2015. Sembra che Furiosa non sarà l’unico personaggio che George Miller sta riportando in vita per il prequel.

Nel nuovo trailer è possibile vedere Immortan Joe, il cattivo interpretato da Hugh Keays-Byrne in Fury Road. Keays-Byrne ha interpretato anche Toecutter, il cattivo di Mad Max nel film originale del 1979. Purtroppo Keays-Byrne è scomparso nel 2020, ma la versione più giovane di Immortan Joe sembra quasi identica al signore della guerra che i fan amano odiare in Fury Road.

Un momento del trailer mostra Immortan Joe alle prese con il Dementus di Chris Hemsworth, che l’attore ha descritto come “una persona molto violenta, folle e brutale nata nelle Terre Desolate” (via EW). Sebbene l’attore che assumerà il ruolo di Immortan Joe non è stato confermato ufficialmente, in rete si fanno alcune ipotesi basate sulla lista del cast. Per ora, potete vedere un’immagine dell’Immortan Joe di Furiosa insieme al Dementus di Hemsworth qui sotto:

Furiosa: A Mad Max Saga – Il frame del trailer che ci mostra Immortan Joe

Furiosa: Mad Max Saga arriverà nelle sale italiane il 23 maggio 2024.

La sinossi di Furiosa: Mad Max Saga

Mentre il mondo va in rovina, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri, e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Attraversando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni si battono per il predominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove e mettere insieme i mezzi per trovare la strada di casa.

Tutto su Furiosa

Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth sono i protagonisti di “Furiosa: A Mad Max Saga”, l’atteso ritorno all’iconico mondo distopico che il pluripremiato e geniale filmmaker George Miller ha creato più di 30 anni fa, con gli emblematici film di “Mad Max”.

Miller ora volta nuovamente pagina con una nuovissima avventura d’azione originale e standalone che rivela le origini del potente personaggio protagonista nel pluripremiato successo mondiale “Mad Max: Fury Road”.

Questo nuovo lungometraggio di Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures è prodotto da Miller e dal suo partner di lunga data, il produttore nominato agli Oscar® Doug Mitchell (“Mad Max: Fury Road”, “Babe, maialino coraggioso”), attraverso la loro Kennedy Miller Mitchell, con sede in Australia.

Al fianco di Taylor-Joy e Hemsworth tra i protagonisti del film troviamo anche Alyla Browne e Tim Burke. Miller ha scritto la sceneggiatura insieme al co-sceneggiatore di “Mad Max: Fury Road” Nico Lathouris.

Warner Bros. Pictures presenta, in collaborazione con Village Roadshow Pictures, una Produzione Kennedy Miller Mitchell, un film di George Miller: “Furiosa: A Mad Max Saga”. Il film verrà distribuito nelle sale italiane nel 2024 da Warner Bros. Pictures.

CORRELATI