back to top

Futurama 11: ecco la prima sinossi ufficiale della nuova stagione!

Futurama si sta preparando per il suo secondo grande revival con una nuova stagione di episodi in arrivo su Hulu quest’estate, e Hulu ha finalmente svelato la prima sinossi ufficiale, indicando cosa i fan dovranno aspettarsi dai nuovi episodi di Futurama 11!

Anche se questa sarà conosciuta come una Stagione 8 della serie a causa della natura di come Comedy Central ha etichettato i suoi episodi finali, questa sarà l’undicesima stagione trasmessa di Futurama in generale. Ma a differenza della prima volta che è stato riportato in vita, Futurama farà il suo debutto all’apice dell’era dello streaming.

Sono passati dieci lunghi anni dall’ultima volta che Futurama è stato trasmesso in TV con nuovi episodi, e naturalmente ciò significa che molte cose sono cambiate sia dietro le quinte che nel mondo di Futurama stesso. Come il revival per Comedy Central, sembra che la stagione 11 di Futurama affronterà molti di questi cambiamenti, dato che il teaser per questa versione “moderna” di Futurama annuncia la visione della sitcom animata su argomenti come “vaccini, bitcoin, cancel culture e streaming” e altro ancora con la prima sinossi dei prossimi episodi.

La sinossi di Futurama 11

La sinossi di Futurama 11 conferma che il revival potrà essere visto dai nuovi spettatori che dai fan di vecchia data: “Dopo una breve pausa di dieci anni, Futurama è uscito trionfalmente dal tubo criogenico, con il suo cast originale al completo e il suo spirito satirico intatto. I dieci nuovissimi episodi dell’undicesima stagione hanno qualcosa per tutti. I nuovi spettatori potranno riprendere la serie da qui, mentre i fan di lunga data riconosceranno le storie che durano da decenni, tra cui gli sviluppi dell’epica storia d’amore di Fry e Leela, il misterioso contenuto della lettiera di Mordicchio, la storia segreta del malvagio Robot Babbo Natale e la posizione dei girini di Kif e Amy. Nel frattempo c’è una nuova pandemia in città, mentre la troupe esplora il futuro dei vaccini, del bitcoin, della cancel culture e della TV in streaming”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI