back to top

Gen V rinnovato per la seconda stagione da Amazon Prime Video

Gen V, la serie spinoff di The Boys ha ricevuto un rinnovo ufficiale per la seconda stagione da Amazon Prime Video.

Secondo le ultime notizie, lo spinoff di Amazon di The Boys Gen V è stato rinnovato per la seconda stagione. L’annuncio ufficiale della seconda stagione di Gen V arriva mentre la prima stagione dello show si avvicina ai suoi tre episodi finali, che saranno trasmessi su Prime Video nelle prossime tre settimane.

“Espandere l’universo di ‘The Boys’ con una serie così audace come ‘Gen V’ è stato un viaggio incredibile per noi e per i nostri meravigliosi partner della Sony”, ha dichiarato Vernon Sanders, responsabile della televisione di Amazon MGM Studios.

“Fin dalla prima conversazione con le showrunner Michele Fazekas e Tara Butters, insieme a Eric Kripke, Evan Goldberg e Seth Rogen, sapevamo che ‘Gen V’ avrebbe superato i limiti. Il loro approccio non omologato è esattamente ciò che il pubblico ama, e ha aiutato Gen V a diventare la serie numero 1 su Prime Video in oltre 130 Paesi.

In effetti, Gen V è stata all’altezza della serie principale The Boys quando si è trattato di generare un’ondata di shock e stupore con il suo sguardo estremamente adulto sulle vite dei supereroi del “mondo reale” – o, nel caso dello spinoff, dei giovani adulti che studiano per diventare la prossima generazione di supereroi sponsorizzati dalla Vought Corporation. La serie può attirare l’attenzione per i suoi momenti estremi da “non posso credere che l’abbiano fatto”, ma il giovane cast di attori, l’intrigo del mistero centrale e alcuni grandi colpi di scena nella storia hanno fatto sì che gli spettatori tornassero e hanno contribuito a creare l’entusiasmo generale per lo show. Con la seconda stagione di Gen V, Amazon sta dando forma a un vero e proprio universo (e blocco di contenuti) di The Boys.

“Non potremmo essere più felici di realizzare una seconda stagione di Gen V”, hanno dichiarato in un comunicato separato la showrunner Michele Fazekas e il produttore esecutivo Eric Kripke.

“Questi sono personaggi e storie che abbiamo imparato ad amare, e siamo entusiasti di sapere che la gente la pensa come noi! Gli sceneggiatori sono già al lavoro sulla nuova stagione: il secondo anno sarà selvaggio, con tutti i colpi di scena, il cuore, la satira e l’esplosione dei genitali che vi aspettate dallo show”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI