back to top

Genshin Impact: rilasciato il teaser del personaggio di Navia

La presentazione di Navia sta ufficialmente prendendo piede per Genshin Impact, con la pubblicazione di un teaser del personaggio della splendida leader di Spina di Rosula.
In qualità di Geo Claymore a 5 stelle, Navia deve soddisfare le aspettative dei giocatori. Non solo è la prima DPS donna sul campo da molto tempo a questa parte, ma è anche il primo personaggio Geo introdotto in Genshin Impact da quando Yun Jin è stato rilasciato il 5 gennaio 2022, quasi due anni fa.
Molti fan vedono in Navia la possibilità di far risorgere l’elemento Geo in Genshin Impact.

Mentre i giocatori di Genshin Impact erano preoccupati per la Geo Vision di Navia durante la sua prima apparizione nel teaser di Fontaine Overture, la madame e il suo altrettanto amabile entourage hanno catturato i cuori della comunità nel corso delle missioni Archon di Fontaine.
Il suo design visivo è pieno di fascino: non solo Navia usa il suo ombrello come fucile per la sua Abilità Elementale, ma la sua Arma Significativa è il Verdetto, un’elegante ascia a due mani.

Genshin Impact presenta Navia per la versione 4.3 “Rose e moschetti”.

Il teaser dei personaggi è stato condiviso da HoYoverse con la comunità di Genshin Impact in vista del nuovo aggiornamento, dove Navia e Ayaka saranno i protagonisti della prima metà dei banner di Genshin Impact versione 4.3.
Il teaser mostra una Navia insolitamente allegra che invita il Viaggiatore (e Paimon) a partecipare alla ricostruzione di Poisson.
Data la tragedia che Navia ha subito durante la narrazione di Fontaine, molti fan sono felici di vedere la demoiselle in via di guarigione.
Rispetto ai precedenti, lunatici teaser dei personaggi, come quelli di Neuvillette o Wriothesley, quello di Navia sembra quasi una meritata celebrazione.

Caratteristiche

L’espediente unico che definisce lo stile di gioco di Navia è il modo in cui utilizza le reazioni di Cristallizzazione per alimentare i danni delle sue Abilità Elementali.
Proprio come Nilou trasforma completamente il modo in cui Bloom funziona come reazione, Navia sfrutta in modo diverso un aspetto sottoutilizzato di Geo.
Anche se i suoi numeri non la collocano necessariamente nel livello di Alhaitham o Neuvillette dei personaggi Genshin Impact, Navia sembra reggere bene il confronto e la sua dipendenza dai membri del party non Geo dovrebbe rendere più facile per i fan non Geo di provarla.

Navia è simile a Raiden: può essere giocata fuori dal campo, ma funziona meglio come DPS principale sul campo.
Sebbene Bennett sia spesso una presenza fissa in molte squadre Genshin Impact, è probabilmente il suo miglior curatore in una composizione non-Furina, poiché i danni di Navia scalano con l’ATK invece che con la DEF o gli HP.
Al contrario, l’accoppiamento di Navia con Furina, Charlotte e Zhongli crea una squadra molto sinergica che sfrutta le pile di Fanfare per infliggere enormi quantità di danni. Anche se resta da vedere come Navia si inserirà nel meta di Spiral Abyss, i fan del suo personaggio probabilmente non rimpiangeranno di aver speso i loro pull “In The Name of the Rosula”.

Cosa ne pensate di questo nuovo personaggio? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI