back to top

Ghostbusters 4: il trailer svela anche il titolo ufficiale!

Guardate l'agghiacciante primo sguardo al sequel di Ghostbusters: Legacy.

Come si chiamerà Ghostbusters 4? La Sony Pictures ha diffuso il teaser trailer del suo quarto film della saga e ne ha rivelato il titolo ufficiale: Ghostbusters: Minaccia Glaciale (Frozen Empire in originale).

Il trailer di due minuti (che trovate sotto) rivela una New York congelata, dove il clan SpenglerCallie (Coon), i suoi figli Phoebe (Grace) e Trevor (Wolfhard), oltre al sismologo Gary Grooberson (Rudd) – ha ripreso a combattere i fantasmi nell’iconica caserma dei pompieri di New York City.

Afterlife/Legacy si era concluso con il ritorno del ricco uomo d’affari Winston Zeddemore di Hudson al vecchio ritrovo degli Acchiappafantasmi, dove una luce rossa lampeggiante sull’unità di contenimento suggeriva la fuga dei fantasmi catturati.

Ciò significa un’altra visita della nemesi vivente degli Acchiappafantasmi originali: l’ex ispettore dell’Agenzia per la Protezione dell’Ambiente Walter Peck (William Atherton). Il cast del sequel comprende gli acchiappafantasmi originali Winston, Peter Venkman (Murray) e Ray Stantz (Aykroyd), Janine Melnitz (Annie Potts) e gli acchiappafantasmi di nuova generazione Podcast (Logan Kim) e Lucky (Celeste O’Connor).

La sinossi ufficiale di Ghostbusters: Minaccia Glaciale

In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.

CORRELATI