back to top

Ghostbusters: Spirits Unleashed – in arrivo su Switch

Se siete fan degli acchiappafantasmi più famosi di sempre e, casualmente, avete anche una Nintendo Switch disponibile, questo gioco fa sicuramente al caso vostro. Ghostbusters: Spirits Unleashed – Ecto Edition sviluppato da IllFonic, quest’anno entrerà a far parte della famiglia della grande N.

Il team ha lavorato molto duramente per adattare il gioco alla piattaforma Switch, ottenendo una risoluzione dinamica da un range di 720 (modalità portatile) fino a un massimo di 1080p e 30 fps (standard di settore per Switch). IllFonic ottimizza costantemente il gioco per spingersi oltre i suoi limiti. Ulteriori informazioni su Ghostbusters: Spirits Unleashed su Switch verranno rilasciate entro la fine dell’anno.

Chance Lyon, Vice President of Technology di Illfonic, ha commentato: “Come giocatore, volevo che questo gioco fosse qualcosa di cui poter essere orgoglioso ed entusiasta di giocare. Il gioco diventerà molto apprezzato su Switch, come è già accaduto sulle altre piattaforme, ed è un porting di alta qualità. Soprattutto, sono felice di giocare con mia figlia, che utilizza esclusivamente Switch”.

Ghostbusters: Spirits Unleashed

In Ghostbusters: Spirits Unleashed, Ray e Winston aprono la Caserma dei pompieri a te e alla nuova generazione di Ghostbusters. Questo è un gioco asimmetrico 4v1 in cui gli utenti giocheranno entrando a far parte di una squadra di nuovi Ghostbusters o impersonando un singolo Fantasma. Questo titolo non solo consente ai giocatori di godersi il gioco in solitaria o con un massimo di quattro amici, ma avrà anche una modalità per giocatore singolo online e offline, con gli altri personaggi gestiti dall’IA. Soprattutto, più si giocherà, più la storia verrà svelata (con filmati). Che si tratti di “cacciare o infestare”, il gioco è facile da imparare e divertente da giocare!

Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI