back to top

God of War: l’attore di Tyr sul futuro della saga

God of War Ragnarok è uscito sugli scaffali diversi mesi fa ormai. Il sequel del campione di vendite del 2018 ha stracciato ancora una volta ogni record e fatto incetta di premi ai The Game Awards. Ma quale sarà il futuro per Kratos e Atreus? A suggerirlo è la voce di Tyr che parla del suo futuro all’interno della saga.

Infatti, durante il PAX East che si è tenuto in questi giorni, Ben Prendergast ha annunciato che tornerà a presto a prendere le parti del suo personaggio. Ciò non significa per forza che sia in lavorazione un nuovo gioco dedicato a God of War. L’attore può aver fatto riferimento alla serie TV dedicata alla saga di Santa Monica in lavorazione presso Amazon Prime Video. Prendergast non è sceso in particolari e per ora non sappiamo altro, ma le sue parole non sono certo da prendere alla leggera!

God of War Ragnarok è disponibile da novembre 2022 per Playstation 4 e Playstation 5. Il gioco di Santa Monica è il sequel del famoso reboot del 2018 e vede protagonista ancora una volta Kratos con la forte presenza del figlio Atreus. Per ora non sono state presentate espansioni della storia o versioni PC ma, come sempre, vi teniamo aggiornati sulla nostra piattaforma.

E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe vivere ulteriori storie legate alla divinità spartana? O credete che Santa Monica Studio necessiti di nuovi prodotti e di giochi da proporre? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI