back to top

God of War: Ragnarok – Valhalla – come sbloccare le barriere del santuario

God of War: Ragnarok – Valhalla sarà anche una rivisitazione in chiave roguelite della formula del gioco base, ma molte delle meccaniche viste nell’avventura principale sono passate all’espansione con un paio di modifiche.

Tra queste, ci sono le aree protette che possono essere raggiunte solo se si soddisfano determinate condizioni.
Ecco come sbloccare le Barriere del Santuario per accedere a queste aree.

Come sbloccare le barriere del santuario

Durante il percorso nel Valhalla, nelle aree sicure tra i combattimenti si trovano alcune barriere fumose che impediscono l’accesso ad altre aree. Sebbene le barriere mostrino l’icona di un lucchetto che suggerisce che possono essere aperte, il gioco non spiega esattamente come farlo la prima volta che le si incontra.

Per sbloccare le Barriere del Santuario, è necessario utilizzare una Chiave della Barriera del Santuario.
Queste chiavi possono essere create tramite la Tavola dell’Influenza nell’hub principale di Shore, ma solo dopo aver fatto progressi nell’esplorazione del Valhalla e aver sconfitto Tyr per la prima volta.
La prima chiave può essere creata per soli 100 Sigilli dello Spirito, ma il prezzo aumenterà ogni volta che ne acquisterete una. Anche se sembra costoso, le Barriere sbloccate rimarranno tali per tutta la durata del gioco, quindi valgono bene il loro costo in termini di Sigilli Spirito.

Sbloccare le Barriere del Santuario in God of War: Ragnarok – Valhalla è qualcosa di molto utile, soprattutto se avete difficoltà a vincere i combattimenti, perché troverete una varietà di oggetti che possono aiutarvi a progredire, tra cui Echi fugaci e Sigilli della maestria.
Inoltre potrete trovare nuovi cosmetici all’interno delle nuove aree.

E voi siete già riusciti a sbloccarla? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI