back to top

Godzilla Minus One rilascia il trailer finale

Godzilla Minus One sarà anche nelle sale, ma questo non impedisce all’ultimo film incentrato sul re lucertola di rilasciare un ultimo trailer. Con la nuova versione del re dei mostri tra le più terrificanti finora realizzate, il nuovo filmato mostra il percorso di distruzione che Godzilla è più che felice di compiere in Giappone. Se Godzilla Minus One sia il più grande film di Godzilla di tutti i tempi è discutibile, ma potrebbe essere il più feroce.

Recentemente, noi di ComicBook.com abbiamo avuto l’opportunità di parlare con il regista di Godzilla Minus One, Takashi Yamazaki, a proposito della sua iterazione della bestia gigante: “Sento che il mio Godzilla per questo Godzilla è molto specifico per la storia, perché c’è una tendenza con Godzilla è che è ovviamente un’esistenza massiccia e ci può essere una tendenza a dividere la storia un po’ rispetto a ciò che sta accadendo con Godzilla, ciò che sta accadendo con la gente o il governo e cose del genere. Tuttavia, uno dei miei obiettivi era quello di avere un buon equilibrio tra il lato Godzilla della storia e la storia umana. Quindi, in Godzilla Minus One, penso che sia molto più unico perché si guarda al rapporto individuale, al tipo di rapporto che hanno con Godzilla, a come vedono Godzilla. Si tratta di individui e anche di civili che si concentrano sulla loro storia e sul loro rapporto con Godzilla. Quindi penso che questo sia unico tra tutti i Godzilla”.

Trailer finale di Godzilla Minus One

Sebbene si tratti di una rivisitazione completamente nuova di Godzilla, con il re lucertola che emerge dagli abissi per flagellare il Giappone dopo gli eventi della Seconda Guerra Mondiale, il kaiju conserva ancora alcune caratteristiche estetiche già collaudate. Godzilla ha ancora il suo respiro atomico brevettato e, sebbene siano state apportate alcune lievi modifiche al suo design, sembra ancora vicino a molte delle versioni che hanno preceduto quella di Minus One. Un sequel di Godzilla Minus One non è stato confermato, anche se sarebbe interessante vedere dove il re dei mostri tornerebbe nel tempo se venisse fuori una seconda parte.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI