back to top

Good Omens: il poster della seconda stagione pubblicato da Prime Video

Prime Video ha rilasciato un nuovo poster per la seconda stagione di Good Omens. L’immagine mostra David Tennant e Michael Sheen nei panni degli amati Crowley e Aziraphale. Prime Video sa che i fan aspettavano questo momento da tempo. Neil Gaiman che lavora con un romanzo di Terry Pratchett sembra un sogno che si avvera per molti spettatori. La serie comica è pronta a dare una svolta alla situazione nella seconda stagione. Guardate il fantastico poster con Tennant e Sheen qui sotto.

Good Omens ha una sinossi stringata per l’inizio della seconda stagione: “Questa serie fantasy vede l’angelo pignolo Aziraphale e il demone Crowley, che vive in libertà, unirsi per formare un improbabile duo. I due sono diventati troppo affezionati alla vita sulla Terra e sono costretti a formare un’alleanza nel tentativo di fermare l’imminente Armageddon. Per farlo, devono trovare l’Anticristo scomparso, un ragazzino di 11 anni che non sa di essere destinato a portare la fine dei giorni sull’umanità”.

Cosa succederà nella seconda stagione di Good Omens?

La seconda stagione di Good Omens esplora alcune trame che vanno oltre la portata del materiale originale. La storia fa luce sull’amicizia tra Aziraphale e Crowley. Ora, non ci si aspetterebbe che un angelo irascibile e un demone stringano un legame. Ma è avvincente. L’Inizio è la nostra storia di origine, e Aziraphale e Crowley vivono quaggiù con noi gente normale.

“Il ritorno di Good Omens è una grande notizia per me, personalmente”, ha dichiarato Tennant nel comunicato stampa. “Potrò lavorare di nuovo con Michael e pronunciare ancora una volta le meravigliose parole di Neil. Probabilmente è meno positiva per l’universo, perché quasi certamente significa che ci sarà una nuova minaccia esistenziale da affrontare, ma, si sa, le cose vanno bene così”.

“Portare Good Omens nel mio paese natale, la Scozia, per girare una seconda stagione è un sogno emozionante che si realizza per me. E con il ritorno di Michael Sheen e David Tennant nei panni di Aziraphale e Crowley, abbiamo davvero un angelo e un demone dalla nostra parte”, ha dichiarato Mackinnon.

L’impatto duraturo di Good Omens

Terry Pratchett rimane uno dei personaggi più amati in tutto il mondo. La gente non ne ha mai abbastanza di queste storie. È davvero stimolante vedere tutto l’amore per l’opera dell’autore nel corso degli anni. I responsabili di Good Omens sono consapevoli di quanto questi libri e personaggi siano preziosi per tanti spettatori. Intendono mantenere questa promessa.

“Sono passati trentuno anni dalla pubblicazione di Good Omens, il che significa che sono passati trentadue anni da quando Terry Pratchett e io ci siamo sdraiati nei nostri rispettivi letti in una stanza d’albergo di Seattle, durante una World Fantasy Convention, e abbiamo progettato il sequel”, ha detto Gaiman. “Ho avuto modo di usare pezzi del sequel in Good Omens – è da lì che sono nati i nostri angeli. Terry non c’è più, ma quando c’era avevamo parlato di quello che volevamo fare con Good Omens e della direzione che avrebbe preso la storia”.

FONTECB

CORRELATI