back to top

Grey’s Anatomy 16×15 “Snowblind”: da trailer promo e sinossi anticipazioni sul prossimo episodio; una tormenta fuori e dentro i protagonisti

Dopo la première di Station 19 3, che ha funto da crossover con il famoso medical drama, a quanto pare ABC ha deciso di legarne settimanalmente anche i trailer promo; nei 30 secondi di video abbiamo infatti anticipazioni sia su Greys Anatomy 16×15 che Station 19 3×06.

ATTENZIONE: SPOILER Greys Anatomy 16×15 e puntate precedenti

Il video promo ci dà anche questa settimana anticipazioni sia su Station 19 che sul medical drama. Quasi tutto il video riguarda però ciò che succede direttamente al Seattle Grey-Sloan.

Ecco una panoramica su ciò che ci aspetterà infatti nella nuova puntata di Grey’s Anatomy.

Nel trailer vediamo che si è nel mezzo di una chiara emergenza. A quanto dice anche la Bailey nel promo, una nevicata del genere non si è mai vista a Seattle.

Alla Station 19 a quanto pare si sarà nel bel mezzo di un parto senza poter raggiungere l’ospedale. Questo è quanto vediamo nella prima parte del video. Dopo questo infatti ci ritroviamo in mezzo ai nostri dottori.

A quanto pare Meredith lavorerà con Mc Widow… e con DeLuca! Ricordiamo che nel finale di Grey’s Anatomy 16×14 quest’ultimo, dopo le vicende dell’intera puntata, aveva lasciato Mer. Qui a quanto pare cercherà di far l’eroe.
Al giovane paziente serve infatti un polmone; Andrew dovrà probabilmente andare a recuperarlo. Come? A piedi. Così almeno risponde a Meredith, evidentemente preoccupata.
Poco dopo, il trailer promo mostra Mer con Mc Widow in sala operatoria. Viene però loro comunicato che non ci sono notizie da DeLuca.

Alla fine del video per Grey’s Anatomy 16×15, al fianco dei titoli delle serie, compare la scritta “The Blizzard”. La tempesta di neve è in arrivo, questo è chiaro. I pompieri di Station 19 probabilmente porteranno o cercheranno di portare in ospedale alcune persone, mentre proprio all’interno del Seattle Grey Sloan chi è lì dovrebbe rimanerci sino a passata emergenza.

Da quanto emerge dal trailer promo infatti la genta arriva in uno stato quasi di congelamento. “People are freezing to death”, dice Meredith. Vediamo anche Owen e Teddy soccorrere qualcuno all’ingresso.

Insomma, ci aspetta forse una puntata da cardiopalma ma meno trash rispetto alle precedenti? Alcune situazioni rimarranno ancora in sospeso? Le coppie scoppiate nello scorso episodio rimarranno tali anche in Grey’s Anatomy 16×15?

Dalla sinossi di Greys Anatomy 16×15 abbiamo delle anticipazioni che sembrano principalmente confermare quanto visto nel trailer promo. Già nel video vediamo la Bailey con Joey. La dottoressa cerca di aiutarlo con il suo futuro. Azzardiamo un possibile affidamento anche? Le teorie tra i fan son sicuramente quelle infatti per cui questo interessamento da parte di Miranda, contando anche la sua recente perdita, potrebbero farla finire ad aiutare il giovane prendendoselo in custodia direttamente. Staremo a vedere.

Tornando all’emergenza ghiaccio e neve ed in particolare a DeLuca, sappiamo sempre dal video che cercherà di fare l’eroe per aiutare un paziente, affrontando la tormenta a piedi. Meredith e Carina si interrogheranno anche su questo comportamento. Il problema, come visto in Grey’s Anatomy 16×14, la loro preoccupazione, è che infatti lui stia sviluppando manie come il padre.

Infine la sinossi ci dà anche anticipazioni su Richard. Il Dr. Webber infatti si occuperà di formare un nuovo internista nell’ospedale.

Nessuna menzione ai Jolex. Sappiamo comunque che nella scorsa puntata son stati sparsi degli indizi; la Vernoff ha dichiarato che ci vorranno infatti diversi episodi prima che la questione Alex venga conclusa.

Greys Anatomy 16×15, il prossimo episodio del famoso medical drama, andrà in onda negli USA su ABC giovedì 27 febbraio.

Cosa ne pensate di queste anticipazioni, tra titolo, trailer promo e sinossi, per Greys Anatomy 16×15? La Vernoff farà davvero separare Alex e Jo secondo voi? Come proseguirà tra Meredith e DeLuca? Quest’ultimo avrà davvero dei problemi come il padre secondo voi? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI