back to top

Haikyu The Movie: Decisive Battle at the Garbage Dump rilascia un nuovo trailer

Haikyu ha scalato le classifiche fino a diventare uno degli anime sportivi più noti e popolari, dato che le prime quattro stagioni si sono concentrate su Hinata e i suoi compagni di squadra nel tentativo di diventare la migliore squadra di pallavolo del Giappone. Mentre il manga si è già concluso, l’adattamento anime sta cercando di fare lo stesso con i suoi prossimi film, che chiuderanno la lunga ricerca di Hinata. Con il primo dei due film finali in arrivo il mese prossimo, Haikyu ha pubblicato un nuovo breve trailer che accenna alla “Battaglia decisiva alla discarica”.

Inizialmente i fan dell’anime si aspettavano una quinta stagione per completare l’adattamento anime di Haikyu, quindi molti sono stati colti di sorpresa quando è stato annunciato che il finale della serie sarebbe arrivato grazie a due nuovi film. Al momento, il primo dei due film non ha ancora dichiarato se arriverà in Nord America, anche se, dato che gli anime continuano a crescere nelle sale, è del tutto possibile che la Battaglia decisiva arrivi in Occidente quest’anno. Per celebrare l’imminente film, Shonen Jump pubblicherà anche un nuovo capitolo della serie manga, che vedrà il creatore della serie Haruichi Furudate creare sedici nuove pagine.

Haikyu torna il mese prossimo

L’account ufficiale di Haikyu sui social media ha condiviso il nuovo spot televisivo che offre ai fan dell’anime sportivo uno sguardo ravvicinato a una delle partite finali della squadra di Hinata. Sebbene non sia stata annunciata una serie sequel per il manga, lo spin-off Haikyu-bu ha continuato a pubblicare nuovi capitoli fino a oggi.

Se non avete ancora vissuto le avventure di Haikyu, le prime quattro stagioni dell’anime sono disponibili su Hulu e Crunchyroll. Ecco come i servizi di streaming descrivono la serie anime che ha raggiunto nuove vette: “Ispirato da un giocatore di pallavolo professionista di bassa statura, Hinata crea una squadra di pallavolo nel suo ultimo anno di scuola media. Sfortunatamente la squadra si scontra con la squadra del “Re del campo” Tobio Kageyama nel loro primo torneo e inevitabilmente perde. Dopo la cocente sconfitta, Hinata giura di superare Kageyama. Dopo l’ingresso alle scuole superiori, Hinata si unisce alla squadra di pallavolo, ma scopre che anche Tobio si è unito a loro”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI