back to top

Haikyuu: Le star dell’anime parlano dei film in arrivo

Per anni il pubblico degli anime ha visto Hinata e Kageyama dare il massimo in campo. Le star di Haikyuu hanno contribuito a trasformare la serie in uno dei migliori racconti sportivi. Ora la serie si sta preparando per la fine, poiché un film in due parti chiuderà l’anime Haikyuu, e le star stanno facendo il tifo per il grande ritorno.

L’aggiornamento arriva poco dopo che Haikyuu ha tenuto un grande evento in Giappone. In quell’occasione i fan hanno appreso che il primo film si intitolerà Haikyuu: The Battle of the Garbage Dump. Dopo aver pubblicato il logo del film, i doppiatori di Hinata e Kageyama hanno condiviso un messaggio con i fan. Se volete leggere le loro parole, potete trovare le loro note qui sotto:

Ayumu Murase, Hinata: “È finalmente giunto il momento di annunciare il titolo! Si tratta della “Battaglia decisiva” tra il Liceo Karasuno e il Liceo Nekoma. Penso che questa sia una partita che dovrebbe essere vista al cinema! Vi prego di attendere con ansia l’uscita del film!”.

Kaito Ishikawa, Kageyama: “È la “Battaglia decisiva”!!! Questo match è caldo come la temperatura di questo periodo!!! Si tratta di un nuovo progetto che prosegue dalla quarta stagione della serie TV. Haikyuu è una delle opere che mi ha cambiato la vita, il film in uscita è molto emozionante!

Come si può vedere, i due attori sono impazienti per la prossima era di Haikyuu. Sono passati anni dalla conclusione del manga sportivo e i fan dell’anime hanno aspettato pazientemente di vedere il finale sullo schermo. Il film in due parti intende dare vita alla loro visione, ma resta da chiedersi se i film siano sufficienti. Dopotutto, Haikyuu ha molto terreno da coprire in due film.

CORRELATI