back to top

Halo Infinite, leak mappe della stagione 3

Ormai è risaputo: il supporto post-lancio riservato ad Halo Infinite non ha soddisfatto le aspettative dei fan. Dopo i continui rinvii della campagna coop e della famosa modalità Forgia, 343 Industries deve impegnarsi per risollevare gli animi dei giocatori. Gli sviluppatori dello studio Microsoft avranno qualcosa in mente?

La stagione 3 non inizierà prima del prossimo anno ma su Twitter spuntano già succose informazioni su alcuni dei contenuti presto disponibile. A quanto pare, il pacchetto multiplayer di Halo Infinite si arricchirà con almeno due mappe inedite: Oasis e Cliffhanger. Potete visionare il tweet con le immagini di gioco direttamente in calce alla notizia!

Vi ricordiamo che Halo Infinite è disponibile per Xbox One, Xbox Series X e PC. Può essere giocato anche tramite Gamepass. La campagna segue l’iconico soldato Master Chief e la sua lotta contro gli Esiliati in uno degli anelli dei Precursori. A differenza dei capitoli precedenti della serie, la componente multiplayer del gioco è free-to-play.

E voi, cosa ne pensate? Siete soddisfatti del supporto post-lancio che 343 Industries ha dedicato al suo gioco? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI