back to top

Heartstopper 2: teaser trailer e data di uscita

Oggi, sabato 1 Luglio il cast della serie Heartstopper ha preso parte al pride di Londra sul proprio carro. Apparso poi sul parco di Trafalgar square Yasmin Finney (Elle) ha annunciato alla folla che sarebbero state le prime persone a poter vedere il teaser trailer della seconda stagione:

“Siamo felici che Heartstopper stia dando alle persone la sicurezza di essere se stesse e di possedere chi sono. In questo giorno speciale vogliamo che tu abbracci e dia potere a chi ti circonda e non potremmo essere di fronte alla nostra comunità oggi senza fare qualcosa di speciale”. 

Subito dopo averlo mostrato ai partecipanti del Pride, Netflix ha condiviso il trailer:

Il teaser inizia con Nick e Charlie che si chiudono negli occhi, le loro mani si toccano dolcemente e le scintille volano. 
Il trailer poi ci regala scatti sbalorditivi della coppia amata a Parigi, che si baciano a letto e ad una festa. 

“Tutto sarà perfetto”

dice il Charlie di Joe Locke in una voce fuori campo. 

Sinossi

La sinossi ufficiale della seconda stagione di Heartstopper recita:

“Nick e Charlie affrontano la loro nuova relazione; Tara e Darcy affrontano sfide impreviste e Tao ed Elle decidono se potranno mai essere qualcosa di più che semplici amici. Con gli esami all’orizzonte, una gita scolastica a Parigi e un ballo di fine anno da pianificare, la banda ha molto da destreggiarsi mentre attraversano le fasi successive della vita, dell’amore e dell’amicizia”. 

La seconda serie di Heartstopper sarà disponibile per lo streaming su Netflix dal 3 agosto.

CORRELATI