back to top

How I Met Your Father, Hilary Duff annuncia la data della première della seconda stagione

La star di How I Met Your Father Hilary Duff ha appena annunciato la data di inizio della seconda stagione dello show. I fan potranno affollarsi su Hulu il 24 gennaio per rivedere i personaggi che amano. È logico che la banda torni per un altro ciclo. Soprattutto visto quanto è piaciuta la prima stagione. La Duff è tornata come se non se ne fosse mai andata nella sitcom, affiancata da un cast che è riuscito assolutamente a imitare l’atmosfera di How I Met Your Mother. Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger devono essere entusiasti della risposta dei fan. E faranno emozionare tutti i telespettatori a casa con altri 20 episodi in questo mondo confortante che hanno creato. Al fianco della Duff ci sono Chris Lowell, Tom Ainsley, Tien Tran, Suraj Sharma e Francia Raisa. Se volete recuperare prima della seconda stagione, tutta la prima stagione è disponibile su Hulu. Date un’occhiata al post della Duff qui sotto.

In una precedente intervista con TVLine, la co-creatrice ha parlato di come la serie abbia trovato la sua strada. “Ci vuole un po’ di tempo, soprattutto in uno show con più telecamere, per conoscere i personaggi, il gruppo di amici e l’atmosfera, e volevamo essere sicuri di dare a How I Met Your Father lo spazio per stare in piedi da solo prima di iniziare a inserire pezzi più grandi dall’ampio universo di How I Met Your Mother”, ha spiegato il co-creatore Isaac Aptaker.

“Verso la fine di questa stagione ci è sembrato il momento giusto per immergerci nell’acqua e riportare alcuni di quei personaggi amati”.

All’inizio dello sviluppo della Stagione 1, è stata presa la decisione di proseguire con altri episodi. Chiaramente, lo studio si è reso conto di avere per le mani un successo e ha agito di conseguenza.

Elizabeth Berger, l’altra co-creatrice di How I Met Your Father, ha dichiarato che il team creativo ha pensato al colpo di scena della prima stagione molto presto:

“Eravamo davvero eccitati dall’idea che sarebbe successo qualcosa di misterioso… e ci sembrava davvero eccitante che il mistero coinvolgesse personaggi [consolidati], invece che persone a caso”.

Ecco come Hulu descrive la serie sequel:

“In un futuro prossimo, Sophie (Hilary Duff) sta raccontando a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre: una storia che ci catapulta nell’anno 2022, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici sono nel bel mezzo di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di appuntamenti e delle opzioni illimitate”. Protagonisti: Hilary Duff, Christopher Lowell, Francia Raisa, Suraj Sharma, Tom Ainsley, Tien Tran”.

Siete impazienti di rivedere How I Met Your Father? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTECB

CORRELATI