Hunt: Showdown, disponibile la nuova mappa DeSalle

Una nuova mappa disponibile per Hunt: Showdown, l’update è disponibile già da oggi per PC, mentre su Xbox e PlayStation all’inizio di agosto, dopo il lancio sui test server. La nuova mappa si chiama DeSalle e porta una nuova ambientazione al gioco, offrendo ai giocatori 16 nuovi luoghi da esplorare. DeSalle si unisce alle altre mappe Stillwater Bayou e Lawson Delta.

La principale differenza nella mappa rispetto alle altre è il modo in cui il gameplay è focalizzato verticalmente, insieme a più percorsi e approcci al gameplay. Upper DeSalle e Lower DeSalle, i due complessi principali della mappa, si intrecciano tra loro per dare alla mappa un’atmosfera da selvaggio West. Non ci sono solo città in cui combattere, ma anche una villa, una cava e una prigione insieme a molte altre ambientazioni.

La mappa finora ha ricevuto elogi dai giocatori e dalla stampa grazie alle prove sui test server, è stata definita “una boccata d’aria fresca” con un design dei livelli, un audio ed un’attenzione ai dettagli notevole. I giocatori più attenti hanno anche trovato vari Easter Egg nascosti nella mappa, diffondendo entusiasmo nella community. Loïc Raimond, Live Service Producer di Hunt, commenta inoltre: “Siamo felici di vedere grandi complimenti per la mappa come: divertente, fresca e graficamente sbalorditiva. Il team ha lavorato così duramente che è davvero bello vedere la community così entusiasta, non vediamo l’ora di pubblicarlo su tutte le altre piattaforme affinché tutti ci possano giocare”.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI