back to top

Hunter x Hunter celebra il volume 37 con un nuovo teaser

Hunter x Hunter è finalmente tornato in azione dopo quasi quattro lunghi anni di attesa, e il manga sta celebrando il suo grande ritorno con un promo che evidenzia il prossimo volume 37 della serie! È risaputo che Yoshihiro Togashi si prende lunghi periodi di riposo tra un capitolo e l’altro della longeva serie d’azione, ma l’ultima pausa è stata la più lunga nella storia della serie fino ad oggi. Sono passati quasi quattro anni da quando l’ultimo capitolo è uscito sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, ma ora l’attesa è finita perché l’arco del Succession Contest continua finalmente.

Non solo Hunter x Hunter è tornato sulle pagine di Shonen Jump con nuovi capitoli della serie, ma questo significa anche che anche il resto della produzione può andare avanti. Con la disponibilità di nuovi capitoli a cadenza settimanale per i prossimi due mesi, ciò significa che anche i volumi fisici del manga possono riprendere la loro produzione. Il volume 37 della serie arriverà sugli scaffali di tutto il Giappone a partire dal 4 novembre, e per anticipare questa nuova uscita è stato realizzato uno speciale promo del volume che potete vedere qui sotto, pubblicato da Shueisha:

Cosa c’è in Hunter x Hunter Volume 37?

Trailer Hunter x Hunter #37

Il volume 37 di Hunter x Hunter raccoglie i capitoli dal 381 al 390 della serie, che è stato l’ultimo capitolo pubblicato prima della pausa di quasi quattro anni. Con il capitolo 391 ora rilasciato ai fan, e probabilmente altri nove nuovi capitoli a seguire prima che Togashi si prenda un’altra pausa, ora i fan potranno dare un’occhiata a questo volume e continuare a seguire la serie come se non se ne fosse mai andata. E come già visto in precedenza, questi capitoli proiettano i fan nel vivo dell’arco della Contesa di Successione.

La copertina del volume 37 è dedicata a Morena Prudo, il capo della pericolosa famiglia Heil-Ly. Ha fatto la sua mossa usando la sua abilità Contagion Nen per ordinare ai suoi sottoposti di fare il lavoro sporco, ed è chiaro che sarà una presenza molto pericolosa per il resto della gara. Ora che il manga è finalmente tornato per la prossima fase di questo arco narrativo, speriamo di poter vedere quale sarà il suo ruolo in tutto questo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI