back to top

Hunter x Hunter tornerà finalmente per nuovi capitoli dopo quasi 4 anni

Hunter x Hunter ha subito la più lunga pausa della storia della serie, ma il manga è finalmente pronto a tornare per un nuovo capitolo dopo quasi quattro lunghi anni di attesa! La leggendaria serie manga di Yoshihiro Togashi ha iniziato la sua corsa con la rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1998, ma è stata attiva per una percentuale molto minore di quanto ci si aspetterebbe. In effetti, il manga ha avuto la più lunga pausa tra i nuovi capitoli di tutta la sua storia. Ecco perché il prossimo ritorno è così speciale.

Per fortuna non ci vorrà ancora molto, perché Hunter x Hunter tornerà ufficialmente con nuovi capitoli questo mese! Shonen Jump di Viz Media ha rivelato che Hunter x Hunter riprenderà con nuovi capitoli a partire da domenica 23 ottobre. Questi nuovi capitoli saranno pubblicati in simulcast insieme al resto delle offerte della rivista Weekly Shonen Jump in Giappone e inizieranno con il capitolo 391 della serie! Per i fan che desiderano mettersi in pari, Viz Media ha dato grandi notizie anche su questo fronte.

L’intera serie manga di Hunter x Hunter è ora disponibile sul sito digitale Shonen Jump di Viz Media. I tre capitoli più recenti della serie sono disponibili gratuitamente, mentre il resto della serie è disponibile con un abbonamento a pagamento. Togashi ha annunciato la pubblicazione di nuovi capitoli della serie dall’inizio dell’anno, quando il creatore, solitamente silenzioso, ha aperto un account Twitter per annunciare che il lavoro sul manga era ripreso a pieno ritmo. Nelle settimane e nei mesi successivi, Togashi ha fornito ai fan piccoli aggiornamenti sui progressi della serie.

Sebbene ognuno di questi aggiornamenti sia stato promettente in termini di quantità di contenuti che i fan potrebbero sperare di vedere al ritorno della serie (che potrebbe potenzialmente essere più dei dieci nuovi capitoli precedentemente annunciati tra una pausa e l’altra, come è stato fatto in passato), ora che la serie sta effettivamente per arrivare con nuovi capitoli è davvero un momento emozionante. Ma ora è il momento di recuperare e rinfrescare tutto quello che è successo finora.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI