back to top

Hunters: il trailer dell’ultima stagione pubblicato da Prime Video

A meno di un mese dal rilascio del primo teaser, Prime Video ha pubblicato il trailer completo della seconda stagione di Hunters, la serie originale incentrata su “un gruppo eterogeneo di cacciatori di nazisti che vive nella New York del 1977″. I Cacciatori, come vengono chiamati, hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango vivono tra noi e cospirano per creare un Quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettica squadra di Cacciatori partirà per una sanguinosa ricerca per consegnare i nazisti alla giustizia e sventare i loro nuovi piani genocidi”. La serie, che ha come protagonisti Al Pacino e Logan Lerman, ha debuttato nel 2020 e poi .

La serie copre le prospettive sia dei Cacciatori che delle forze dell’ordine, che vogliono rintracciare i nazisti nel modo “giusto” e impedire altri spargimenti di sangue. Mentre le forze dell’ordine sostengono che uccidere persone malvagie ti fa diventare il male che vuoi combattere, il personaggio di Pacino ha affermato nella prima stagione che la miglior vendetta non è una vita ben vissuta, ma “la miglior vendetta è la vendetta”.

Hunters è prodotta da Amazon Studios, Monkeypaw Productions di Peele e Sonar Entertainment, ed è prodotta esecutivamente da Weil, che funge da co-showrunner insieme al produttore esecutivo Nikki Toscano. Alfonso Gomez-Rejon (Me and Earl and the Dying Girl) dirige l’episodio pilota ed è produttore esecutivo insieme a Peele, Win Rosenfeld della Monkeypaw, Nelson McCormick e David Ellender della Sonar.

Lo show è stato ordinato direttamente alla serie, presumibilmente sulla base dei numerosi successi recenti di Peele, tra cui la regia e/o la produzione di Get Out, Us e BlackKklansman. Per quanto riguarda la televisione, ha lavorato a The Twilight Zone di CBS All Access. Ma dopo la messa in onda della prima stagione, la pandemia e il panorama in continuo mutamento dello streaming hanno lasciato qualche dubbio su quando o se i fan avrebbero avuto la seconda stagione. Alla fine Amazon ha deciso di metterla in produzione per una seconda stagione con l’aggiunta della dicitura “…e finale”.

Prodotta da Jordan Peele e interpretata da Al Pacino, la seconda e ultima stagione di Hunters arriverà su Prime Video il 13 gennaio.

FONTECB

CORRELATI