back to top

I Teen Titans Go! celebrano i 100 anni della Warner Bros.

La clip dell' episodio in due parti dei Teen Titans Go! per celebrare 100 della Warner Bros ospita un sacco di personaggi conosciuti

E’ stato pubblicato lo scorso 22 settembre uno spezzone dell’episodio dei Teen Titans.

Nella clip i 3 protagonisti — Robin; Stellarubia; B.B e Cyborg— sono parte della security e devono assicurarsi che i Warner Bros.Studios siano pronti per il party del loro 100esimo anniversario.

Il filmato rivela che l’attesissimo episodio — che sarà il 22esimo e 23esimo dell’ottava stagione — ospita icone dell’animazione quali: Scooby Doo; I Flinstones; I Looney Tones; I Gremlins ed I Jetsons.

I Teen Titans, in particolare Robin, prendono molto sul serio il loro ruolo nella security che porterà ad esilaranti incontri con Daffy Duck e Blue Beetle. Una volta presenti tutti gli invitati, i Teen Titans li guidano in un VIP tour che culmina con qualche peripezia architettata dai Looney Tones nel celebre set di Friends. Non aggiungiamo oltre per quanto riguarda l’episodio, se non per il fatto che alla fine l’iconico scudo del logo Warner Bros. finisce in mille pezzi.

Teen Titans Go! ancora amatissimi

Creati da Michael Jelenic ed Aaron Horvath il primo episodio dei Teen Titans Go! è stato trasmesso il 23 aprile 2013, qualificandosi come la parte comica del team DC Comics. Le voci americane sono di Scott Menville per Robin; Hynden Walch per Stellarubia; Khayr Payton presta la voce a Cyborg; Tara Strong è invece Corvina e Greg Cipes è B.B. Sapevamo che l’amata serie fosse stata rinnovata per l’ottava stagione a febbraio 2022, uscita nell’ottobre successivo.

Unitamente alla serie televisiva i film usciti sono ben 4:  Teen Titans Go! – Il Film (2018);  Teen Titans Go! vs. Teen Titans (2019); Teen Titans Go! Guardano Space Jam (2021); e Teen Titans Go! & DC Super Hero Girls: Mayhem in the Multiverse (2022).

Zack Snyder fa la sua apparizione in Teen Titans Go!

I Teen Titans Go! non rifuggono di certo dall’autoironia, considerando che la serie fa spesso riferimenti umoristici alla storia della DC. Nel 365esimo episodio intitolato “365!”, trasmesso il 16 settembre 2022, Zack Snyder il regista di Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League — appare nella sua versione cartonizzata.

L’episodio vede Robin immaginare i Teen Titans come diretti da Snyder, portando a una scena cruda e realistica della squadra di giovani supereroi che combattere contro Darkseid.

Il Teen Titans Go! “Warner Bros. 100th Anniversary” è stato presentato in anteprima su Cartoon Network il 23 settembre 2023 ed è stato piacevolmente accolto da pubblico e critica.

FONTECBR

CORRELATI