back to top

Il Corvo, reboot rinviato ad agosto

L’atteso reboot de Il Corvo ha avuto un viaggio tumultuoso verso lo schermo, passando attraverso diversi registi e star nel corso degli anni. Saranno il regista Rupert Sanders e la star Bill Skarsgård a portare il progetto al traguardo, ma dovranno aspettare un paio di mesi in più del previsto per vedere il film debuttare nelle sale.

Martedì pomeriggio, appena un giorno prima della sua grande presentazione al CinemaCon 2024, la Lionsgate ha annunciato una serie di modifiche al suo programma di sale. Uno di questi cambiamenti ha fatto slittare The Crow ad agosto, anche se i fan del reboot dovrebbero esserne entusiasti.

Inizialmente The Crow doveva arrivare nelle sale il 7 giugno. Ora arriverà il 23 agosto. Anche Bad Boys: Ride or Die della Sony è anch’esso previsto per il 7 giugno, quindi questo cambiamento significa che Il corvo si allontanerà da una concorrenza molto agguerrita. Il 23 agosto, infatti, The Crow si scontrerà con Blink Twice di Amazon MGM e The Forge di Sony, nessuno dei quali gode della stessa popolarità del franchise di Bad Boys.

Questa rivisitazione de Il corvo è una rivisitazione della storia raccontata nel film cult del 1994 del regista Alex Proyas. Quel film aveva come protagonista Brandon Lee, che però fu tragicamente ucciso alla fine della produzione a causa di un incidente sul set.

Skarsgård interpreta in The Crow il ruolo di Eric Draven, un uomo che torna nella terra dei vivi per vendicarsi dopo che lui e la sua amante sono stati spietatamente uccisi. Il film è interpretato anche da FKA Twigs e Danny Huston ed è basato sull’omonimo fumetto di James O’Barr. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale di The Crow!

“Le anime gemelle Eric Draven (Skarsgård) e Shelly Webster (FKA Twigs) vengono brutalmente assassinate quando i demoni del passato oscuro di lei li raggiungono. Avendo la possibilità di salvare il suo vero amore sacrificando se stesso, Eric parte alla ricerca di una spietata vendetta sui loro assassini, attraversando i mondi dei vivi e dei morti per mettere a posto le cose sbagliate”.

Non vedete l’ora di vedere The Crow nelle sale ad agosto? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTECB

CORRELATI