back to top

Il creatore di Kaiju No. 8 celebra la prima dell’anime con una nuova immagine molto divertente

Il primo episodio di Kaiju No. 8 è ora disponibile e i fan dell’anime stanno celebrando il franchise che potrebbe regalarci il più grande adattamento anime dell’anno. Incentrato su un protagonista di nome Kafka che si ritrova a pulire i cadaveri dei kaiju nella sua città, l’eroe dell’anime si ritrova ad avvicinarsi ai mostri giganti più di quanto avesse mai pensato. Per celebrare la nuova serie anime, il creatore del manga, Naoya Matsumoto, ha condiviso una nuova adorabile immagine di Kafka in forma di kaiju mentre guarda il primo episodio.

Matsumoto ha introdotto la serie shonen solo nel 2020, ma ad oggi ha già creato oltre cento capitoli del manga. Anche se finora è stata confermata una sola stagione dell’anime, alla Production I.G. non mancherà certo il materiale di partenza con cui lavorare se la serie televisiva volesse creare nuove stagioni in futuro. Con serie shonen importanti come Jujutsu Kaisen, My Hero Academia e One Piece che vedono i loro finali all’orizzonte, Kaiju No. 8 potrebbe essere in una posizione privilegiata per prendere la corona di serie più importante di Weekly Shonen Jump.

Kaiju n. 8: Matsumoto celebra le avventure di Kafak nell’anime


Se non avete ancora visto il primo episodio dell’adattamento anime, Production I.G. sta portando il suo “A-game” in questo mondo di kaiju. Oltre a portare in vita alcuni dei kaiju più grandi, cattivi e inquietanti del franchise, lo studio di produzione sta dando alla prima uscita di Kafka un’animazione sorprendente.

Il primo episodio di Kaiju No. 8 è ora disponibile per la visione su Crunchyroll l. Ecco come Shonen Jump, editore del manga ricco di kaiju, descrive Kaiju No. 8: “Con il più alto tasso di emergenza di kaiju al mondo, il Giappone non è nuovo agli attacchi di mostri mortali. La Japan Defense Force è un’organizzazione militare incaricata di neutralizzare i kaiju. Kafka Hibino, un addetto alla pulizia dei kaiju, ha sempre sognato di entrare a far parte della forza. Ma quando ha un’altra possibilità di realizzare il suo sogno d’infanzia, subisce una trasformazione inaspettata. Come può combattere i kaiju ora che è diventato lui stesso uno di loro?”.

CORRELATI