back to top

Il creatore di Naruto annuncia una rara apparizione in pubblico

Il creatore di Naruto non è nuovo alla fama. Anche se Masashi Kishimoto non è uno che si crogiola sotto i riflettori, il suo nome è conosciuto in tutto il mondo. Dalle apparizioni pubbliche alle note dell’editore, i fan di Naruto sono sempre entusiasti di ricevere notizie da Kishimoto. Ora abbiamo appreso che l’artista ha in programma una rara apparizione alla convention di quest’anno.

L’informazione proviene da Kana, una popolare casa editrice di manga in Francia. L’azienda ha annunciato che porterà Kishimoto in Francia il prossimo agosto insieme a Mikio Ikemoto. Se avete sempre desiderato ascoltare Kishimoto di persona, questo evento potrebbe fare al caso vostro.

Secondo Kana, Kishimoto e Ikemoto saranno in Francia per la prima volta questo agosto. “Non abbiamo finito! Abbiamo l’immenso onore di annunciare che Kishimoto e Ikemoto saranno in Francia quest’anno per la prima volta”, ha condiviso l’editore. Il duo sarà nel paese tra il 24 e il 25 agosto.

Come si può immaginare, i fan di Naruto sono ansiosi di ascoltare Kishimoto in persona. L’artista ha solo 49 anni ed è già uno dei creatori più importanti di manga. Nel 1999, Kishimoto ha dato vita a Naruto, dopo aver elaborato le prime bozze con Shueisha. Una volta che il Team 7 ha fatto il suo debutto, la serie ninja ha preso piede rapidamente e Naruto è diventato una superstar del settore al momento del lancio dell’anime presso lo Studio Pierrot.

Attualmente, Kishimoto è impegnato con Naruto e supervisiona la storia di Boruto: Naruto Next Generations. Il manga è pubblicato principalmente da V-Jump con Ukyo Kodachi e Ikemoto. Se non conoscete Naruto, la serie di successo è più facile da seguire che mai. Potete trovare la serie originale di Naruto in streaming ovunque, da Netflix a Hulu e Crunchyroll. Per maggiori informazioni sulla serie, potete leggere la sinossi ufficiale di Naruto qui sotto:

“Dodici anni fa il Villaggio Nascosto tra le Foglie fu attaccato da una temibile minaccia. Uno spirito di volpe a nove code ha reclamato la vita del capo del villaggio, l’Hokage, e di molte altre persone. Oggi il villaggio è in pace e un ragazzo problematico di nome Naruto sta lottando per diplomarsi all’Accademia Ninja. Il suo obiettivo potrebbe essere quello di diventare il prossimo Hokage, ma il suo vero destino sarà molto più complicato. L’avventura inizia ora!”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI