back to top

Il creatore di Rent-a-Girlfriend ha finalmente trovato il suo finale

Nel 2017, Kodansha ha accolto un manga nuovo di zecca nel suo catalogo, e da allora Rent-a-Girlfriend non ha fatto che crescere. Il creatore Reiji Miyajima ha trascorso anni a creare l’harem della commedia romantica e Rent-a-Girlfriend ha trovato un pubblico globale grazie al suo anime. Ora sembra che l’artista abbia capito come finirà Rent-a-Girlfriend, ma non si sa quando questo finale si realizzerà.

Non molto tempo fa, il fandom del manga ha iniziato a rumoreggiare quando Miyajima ha confermato la sua visione del manga. È emerso che il creatore ha tentennato tra i vari finali di Rent-a-Girlfriend, ma ora ha scelto un finale. Come si può immaginare, questa confessione ha reso i fan curiosi di sapere se il manga è arrivato alla sua conclusione. E se il manga è agli sgoccioli, beh, come concluderà Miyajima?

Dopo tutto, il fascino delle serie harem si trova spesso nei suoi pretendenti. Indipendentemente dal personaggio principale, il fandom di un harem si batte per il suo pretendente preferito. In Rent-a-Girlfriend ci sono diversi potenziali amori per Kazuya. Da Chizuru a Fuka e Sumi, sono molte le ragazze che si innamorano di Kazuya. Ma ovviamente, sembra che il fandom di Rent-a-Girlfriend voglia che alla fine vinca Chizuru.

Se non siete ancora al corrente di Rent-a-Girlfriend, potete sempre seguire l’anime. TMS Entertainment ha tre stagioni dell’anime disponibili in streaming su Crunchyroll. Per chi volesse saperne di più su Rent-a-Girlfriend, può leggere la sinossi ufficiale qui sotto:

“Kinoshita Kazuya è uno studente universitario fallito di 20 anni. È riuscito a baciare la sua ragazza una volta, ma è stato scaricato dopo un mese. Completamente dispettoso, Kazuya usa un certo metodo per uscire con una ragazza. Si reca al luogo dell’incontro e all’improvviso si sente dire: “Tu sei Kazuya-kun, vero?”. Una bella ragazza, che si stava spazzolando i lunghi capelli neri dietro l’orecchio, era lì e gli sorrideva. Si chiamava Mizuhara Chizuru. Dopo un solo noleggio nasce qualcosa di vero! Sta per iniziare una spericolata commedia romantica piena di amore ed eccitazione!”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI