back to top

Il film estivo del 2023 più votato su Rotten Tomatoes potrebbe stupirti

Il 2023 è stato un anno positivo per il cinema, con numerosi blockbuster estivi usciti per riportare la gente in sala. Tra questi blockbuster ci sono Guardiani della Galassia Vol. 3, Transformers: Il Risveglio, Spider-Man: Across the Spider-Verse, The Flash, Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, Barbie, Oppenheimer, Tartarughe Ninja: Caos Mutante e molto altro ancora. Barbie e Oppenheimer con il loro #Barbienheimer sono stati la punta di diamante della stagione, con il primo che ha vinto alla grande e ha superato molto rapidamente il traguardo di 1 miliardo di dollari. Con tutto il clamore suscitato da Barbie, si potrebbe pensare che sia il film estivo con il rating più alto, ma in realtà non è così. Il titolo va a Tartarughe Ninja: Caos Mutante.

Tartarughe Ninja: Caos Mutante è il film più votato del 2023

Tartarughe Ninja: Caos Mutante ha battuto tutti i film usciti durante l’estate del 2023, anche su Rotten Tomatoes. Il film vanta un enorme 97% su Rotten Tomatoes, che lo rende il blockbuster estivo con la valutazione più alta, battendo film come Barbie, Oppenheimer e Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One. Potete leggere il tweet qui sotto.

Di cosa parla il film?

Tartarughe Ninja: Caos Mutante segna l’ultimo film della lunga serie mediatica e un nuovo reboot per i quattro fratelli tartaruga. Seth Rogen ha prodotto il film e presta la sua voce all’enorme cast. Nel film, i protagonisti si avventurano nel mondo reale dopo anni di isolamento nelle fogne. Sebbene cerchino di farsi riconoscere come normali adolescenti grazie alle loro gesta eroiche, un’organizzazione criminale con un esercito di mutanti rende tutto più difficile per loro e minaccia i loro piani per unirsi alla società. Il cast vocale del film comprende Micah Abbey nel ruolo di Donatello, Shamon Brown Jr. nel ruolo di Michelangelo, Nicolas Cantu nel ruolo di Leonardo e Brady Noon nel ruolo di Raffaello. Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem include anche una serie di celebrità come Ayo Edebiri nel ruolo di April O’Neil, Jackie Chan nel ruolo di Splinter, Seth Rogen nel ruolo di Bebop, John Cena nel ruolo di Rocksteady, Ice Cube nel ruolo di Superfly, Giancarlo Esposito nel ruolo di Baxter Stockman, Paul Rudd nel ruolo di Mondo Gecko e Maya Rudolph nel ruolo di Cynthia Utrom.

Vi aspettavate un risultato simile? Siete curiosi di vedere Tartarughe Ninja: Caos Mutante? Ditecelo con un commento! Il film uscirà in Italia il 30 agosto, intanto ecco qui l’ultimo trailer!

CORRELATI