Sydney è ufficialmente il nuovo epicentro delle produzioni hollywoodiane e, recentemente, lo Stadium Australia all’Olympic Park ha preparato la scena per un nuovo progetto sul grande schermo che potrebbe vedere Chris Hemsworth e Russell Crowe collaborare per un altro blockbuster, ovvero un sequel de Il Gladiatore.
Il 26 marzo, il protagonista di Thor e i suoi co-protagonisti Natalie Portman, Jeff Goldblum e Tessa Thompson si sono uniti a Russell, per guardare i South Sydney Rabbitohs.
Chris sta attualmente cercando di convincere Russel a co-produrre un sequel del film vincitore degli Oscar come Miglior Film nel 2001, Il Gladiatore!
Un insider vicino alla star ha recentemente affermato:
“Chris è in soggezione nei confronti di Russell.
Si blocca su ogni sua parola e Russ lo ha davvero preso sotto la sua ala.”
Da quando Russell si è unito a Thor: Love and Thunder, che è attualmente in fase di riprese a Sydney, si dice che i due abbiano passato ore a parlare e condividano persino idee per la sceneggiatura.
Pare che in realtà sia stata proprio la moglie di Chris, Elsa Pataky, ad aprire l’argomento riguardo un possibile sequel del Gladiatore.
“Ha spesso scherzato sul fatto che potrebbero facilmente spacciarsi per padre e figlio.
Russell pensa che potrebbe essere l’unico uomo a interpretare in modo credibile suo figlio in un sequel del Gladiatore”.
Spiega la fonte.
Lo stretto legame di Chris e Russell arriva in un momento toccante per il vincitore dell’Oscar, che la scorsa settimana ha rivelato la morte di suo padre, John Alexander Crowe.
La star, che compirà 57 anni questa settimana, ha condiviso la triste notizia su Twitter.
Chissà dunque se questi rumors su un sequel de Il Gladiatore con protagonista Chris Hemsworth diverranno realtà o meno.
Per rimanere aggiornati continuate a seguirci su NerdPool.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.