back to top

Il Grinch 2: Jim Carrey risponde ai rumors sul suo ritorno

Dopo le ultime voci su un possibile ritorno di Jim Carrey nei panni del Grinch, l’attore sembra aver lasciato un messaggio ai fan. Secondo People, l’attore canadese ha smentito i rumors attraverso un messaggio da parte del suo rappresentante, che recita: “non c’è nessuna verità dietro il coinvolgimento di Jim nei panni del Grinch in un nuovo film”. Nonostante quanto affermato, però, questo non vuol dire che un sequel del film non possa arrivare presto. Un’idea potrebbe essere un nuovo reboot in stile Wonka ma, di sicuro, sembra che Carrey non rivestirà i panni del Grinch. Al momento, la Universal Pictures non ha commentato gli ultimi reports.

Il Grinch di Jim Carrey rimane la miglior versione del personaggio

How The Grinch Stole Christmas è stato il primo live action tratto da un libro del Dr. Seuss che venne prima adattato nel 1966 in una versione animata. Carrey ha dovuto passare diverse ore di make-up per trasformarsi nel Grinch, permettendo al film di vincere l’Oscar per il miglior trucco e rendere la sua performance ancora più iconica.

Jim Carrey potrebbe essersi ritirato dalla recitazione

Il chiaro disinteresse di Carrey a interpretare di nuovo il Grinch potrebbe suggerire un suo imminente ritiro dalla scena. Nonostante non lo abbia ancora confermato, aveva lasciato qualche indizio dopo le riprese di Sonic 2 dove aveva ammesso di aver considerato l’idea di ritirarsi per avere una vita più tranquilla e lontana dai riflettori di Hollywood. 

Cosa ne pensate di un possibile nuovo film sul Grinch? Fateci sapere la vostra con un commento!

CORRELATI