back to top

Il promo di Dragon Ball anticipa il più grande team-up di Goku e Bardock

Goku non ha mai avuto l’opportunità di incontrare suo padre nel canone principale di Dragon Ball, ma in Super Dragon Ball Heroes tutto è possibile. Con la Missione Ultra God che ha generato una sfida importante per gli Z-Fighters sotto forma di Torneo dello Spazio e del Tempo, ha avuto luogo un’importante riunione della Famiglia Son. Il rilascio di un nuovo promo per il finale di Ultra God Mission lascia intendere che la riunione tra Bardock e Goku si concluderà in modo spettacolare.

Quando abbiamo lasciato l’ultimo arco di Super Dragon Ball Heroes, il cattivo era passato dai Kaioshin canaglia dello Spazio e del Tempo a Demigra, il leader della Dimensione Demoniaca Oscura. Con i Guerrieri in Nero che uniscono le forze con gli Z-Fighters per affrontare questa nuova minaccia, Goku è stato raggiunto da suo padre e suo figlio da un futuro alternativo. Uno degli elementi più importanti del Torneo dello Spazio e del Tempo è stata l’introduzione di “Gohan Black”, una variante proveniente da una realtà molto simile a quella di Future Trunks, ma con un esito molto più oscuro. Dopo aver perso Bulma e Trunks a causa degli androidi, questa nuova versione di Gohan del futuro cerca di riportare in vita i suoi cari e ha ricevuto un notevole aggiornamento grazie alla sua inclusione nei Guerrieri in Nero.

Riunione di famiglia di Super Dragon Ball Heroes

L’episodio finale di Ultra God Mission di Super Dragon Ball Heroes arriverà questa settimana, il 24 agosto. Fortunatamente, la conclusione di quest’ultima storyline non è la fine per questa serie spin-off, poiché Heroes ha già confermato il prossimo arco narrativo “Meteor Mission”. Mentre la data di uscita di Meteor Mission rimane un mistero, aspettatevi altri momenti selvaggi nella storia secondaria. Il promo della conclusione di Ultra God Mission recita così:

“Bardock, Son Gohan e Son Goku. I guerrieri di diversi tempi spaziali uniscono le forze per sconfiggere l’attacco Ki di Demigra! La battaglia per il destino di tutto il tempo e lo spazio giunge alla sua conclusione!”.

Sebbene Goku non si sia fisicamente riunito con il padre defunto nell’arco di Dragon Ball Super dedicato a Granolah il sopravvissuto, Bardock ha avuto un ruolo importante nella storia che ha introdotto il cacciatore di taglie Cerealiano. Salvando Granolah da una morte certa per mano degli Heeter, la storia ha dimostrato che, nonostante i suoi modi molto più brutali, Bardock aveva alcune somiglianze con il figlio cresciuto sulla Terra. Anche se Bardock non è stato menzionato come resuscitato nelle pagine del manga, l’universo shonen è uno di quelli in cui tutto può accadere.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI