Il prossimo film del regista di Povere creature! riceve un nuovo titolo

Yorgos Lanthimos è noto per aver diretto una serie di film, tra cui The Lobster e La Favorita, che gli sono valsi entrambi una nomination agli Oscar. Quest’anno, Lanthimos si è riunito con la star di La Favorita, Emma Stone, per Povere creature!, che arriverà in alcune sale la prossima settimana. Tuttavia, Povere creature! non è l’unico film che il dinamico duo ha in cantiere. In precedenza era stato annunciato che la loro prossima collaborazione si sarebbe chiamata AND, ma sembra che il film abbia un nuovo titolo.

Secondo IndieWire, AND è stato ribattezzato Kind of Kindness. Il film è stato girato lo scorso ottobre a New Orleans ed è ora in fase di post-produzione, quindi i fan non dovranno aspettare molto per vedere la quarta collaborazione tra Lanthimos e Stone (insieme hanno realizzato anche il cortometraggio Bleat). Nel film in uscita ci saranno anche Margaret Qualley e Willem Dafoe di Povere creature! e Joe Alwyn di La Favorita, oltre agli esordienti di Lanthimos Jesse Plemons (Killers of the Flower Moon), Hong Chau (The Whale) e Hunter Schafer (The Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente).

- PUBBLICITÀ -

Kind of Kindness è stato diretto da Lanthimos che ha co-scritto la sceneggiatura con Efthimis Filippou. La sceneggiatura è stata sviluppata da Element Pictures e Film4 ed è prodotta da Ed Guiney e Andrew Lowe di Element oltre che da Kasia Malipan e Lanthimos. Ollie Madden e Daniel Battsek sono produttori esecutivi per Film4, che ha cofinanziato il film.

“Lavorare con Yorgos continua a essere un punto di forza per noi della Searchlight, e questo è un altro progetto davvero originale che contraddistingue il suo lavoro”, hanno dichiarato in precedenza i presidenti della Searchlight David Greenbaum e Matthew Greenfield in un comunicato congiunto. “Lavorare di nuovo con Emma, Willem, Jesse e Margaret, oltre che con Element e Film4, è solo la ciliegina sulla torta”.

“Questo è il nostro quinto film con Yorgos e siamo lieti di riunirci ancora una volta con Searchlight e Film4 su questa brillante sceneggiatura di Yorgos e Efthimis. Yorgos ha coinvolto un cast e una troupe incredibili e non vediamo l’ora di iniziare”, hanno aggiunto Ed Guiney e Andrew Lowe di Element.

- PUBBLICITÀ -

Al momento, la trama di Kind of Kindness è sconosciuta.

Di cosa parla Povere creature! ?

Potete leggere la descrizione di Povere creature! qui: “Dal regista Yorgos Lanthimos e dalla produttrice Emma Stone arriva l’incredibile storia e l’evoluzione fantastica di Bella Baxter (Stone), una giovane donna riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter (Willem Dafoe). Sotto la protezione di Baxter, Bella è desiderosa di imparare. Affamata della mondanità che le manca, Bella fugge con Duncan Wedderburn (Mark Ruffalo), un avvocato elegante e dissoluto, in una vorticosa avventura attraverso i continenti. Libera dai pregiudizi del suo tempo, Bella cresce fermamente nel suo proposito di lottare per l’uguaglianza e la liberazione”.

Povere creature! uscirà nelle sale l’8 dicembre negli Stati Uniti.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys 5 – quando uscirà la nuova stagione?

Mentre The Boys di Amazon Prime Video si prepara...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
Correlati
spot_img