back to top

Il Signore degli Anelli: Return to Moria – in uscita il 24 ottobre

Alla Gamescom 2023, Il Signore degli Anelli: Return to Moria ha ricevuto una data di uscita, almeno per le versioni PC (tramite l’Epic Games Store) e PlayStation 5, che verranno rilasciate in digitale il 24 ottobre e per le quali sono stati aperti i preordini. Un comunicato stampa ha chiarito che anche la versione PlayStation 5 verrà lanciata al dettaglio il 5 dicembre, mentre i giocatori di Xbox Series S|X dovranno aspettare fino all’inizio del 2024 per avere il gioco.

Il Signore degli Anelli: Return to Moria

Oggi, il direttore del gioco Jon-Paul Dumont è apparso anche nello studio stream della Gamescom 2023 per condividere la notizia del ritorno di John Rhys Davies nel ruolo di Gimli:

“Una delle cose davvero entusiasmanti è che John Rhys Davies torna a vestire i panni di Gimli ne Il Signore degli Anelli: Ritorno a Moria. Gimli è infatti il personaggio che riunisce tutti e dà inizio alla storia. Chi poteva essere Gimli se non John Rhys Davies? Senti la sua voce e capisci subito che è lui. Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto con la Middle-earth Entertainment. Hanno appoggiato l’idea e sono stati molto favorevoli al fatto di essere il primo gioco ambientato nella Quarta Era. Quando abbiamo detto che Gimli era così importante per il gioco e la storia e abbiamo suggerito che ci sarebbe piaciuto avere John Rhys Davies, ci hanno aiutato a realizzarlo”.

Il Signore degli Anelli: Return to Moria è stato annunciato nel giugno del 2022 con una data di uscita prevista per la primavera del 2023, poi spostata all’autunno.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI