back to top

Il trailer dell’ultima stagione di Billions dà il bentornato a Damian Lewis

Il trailer della stagione finale di Billions è ora online, e potete vederlo qui sotto!

Showtime ha recentemente confermato ai fan di Billions di tutto il mondo che l’imminente stagione 7 sarà l’ultima dello show, con Chris McCarthy, Presidente e CEO di Showtime, MTV Entertainment Studios e Paramount Media Networks, che ha dichiarato: “Billions ha abilmente esplorato il potere, il denaro e l’avidità in un modo che non solo l’ha reso un successo enorme, ma ha anche definito il suo genere… Questa stagione finale è piena di dialoghi incredibili e complessi e di dinamiche dei personaggi che i fan hanno imparato ad amare, e siamo entusiasti di collaborare con loro per trasformare questa serie di successo in un franchise globale”.

La grande attrazione della stagione 7 di Billions sarà il ritorno della star della serie Damian Lewis nei panni di Bobby Axelrod, che è fuggito dalla condanna per i suoi crimini finanziari alla fine della quinta stagione. Il fatto che lo show sia andato avanti per più stagioni senza la sua star e il suo personaggio principale è una prova del talento creativo e recitativo di Billions, ma ora i fan sembrano avere il finale che aspettavano.

Di cosa parla il finale di Billions?

Nella settima stagione, le alleanze vengono stravolte. Vecchie ferite vengono armate. Le lealtà vengono messe alla prova. Il tradimento assume proporzioni epiche. I nemici diventano amici diffidenti. E Bobby Axelrod ritorna, mentre la posta in gioco cresce da Wall Street al mondo intero. BILLIONS è interpretata anche da David Costabile, Asia Kate Dillon, Dola Rashad, Jeffrey DeMunn, Sakina Jaffrey, Daniel Breaker e Toney Goins.

Ognuno dei 12 episodi sarà trasmesso settimanalmente su Paramount+ con SHOWTIME a partire da venerdì 11 agosto, mentre la prima stagione debutterà domenica 13 agosto alle 20.00 ET/PT su SHOWTIME. La serie è interpretata dal candidato all’Oscar(R) e vincitore dell’Emmy(R) Paul Giamatti, Corey Stoll e Maggie Siff, e questa stagione finale segna anche il ritorno del vincitore dell’Emmy(R) Damian Lewis nel ruolo del beniamino dei fan Bobby “Axe” Axelrod.

Dalla sua prima stagione nel 2016, BILLIONS è stata una delle serie più viste di SHOWTIME, anno dopo anno. Come annunciato in precedenza, SHOWTIME è in procinto di espandere l’universo di BILLIONS con diversi progetti in fase di sviluppo, tutti prodotti esecutivamente dagli showrunner di BILLIONS Brian Koppelman e David Levien, che hanno stabilito il loro marchio acclamato di narrazione propulsiva e personaggi articolatamente incorreggibili. Paul Schiff entrerà a far parte della produzione esecutiva di questo franchise.

BILLIONS è creata e prodotta dagli showrunner Koppelman e Levien (Rounders). Beth Schacter è anche showrunner e produttrice esecutiva. La serie è stata creata da Andrew Ross Sorkin. April Taylor e Mike Harrop sono anche produttori esecutivi della stagione finale. Tutte le stagioni precedenti di BILLIONS sono disponibili per gli abbonati su Paramount+ con SHOWTIME. Per ulteriori informazioni su BILLIONS, visitate il sito SHO.com, seguiteci su Twitter, Instagram e Facebook e partecipate alla conversazione utilizzando #Billions.

FONTECB

CORRELATI